Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Anderlini vs Marano Volley 1-3

07/11/2017


Anderlini vs Marano Volley  1-3

Finisce in quattro set la partita che sabato ha visto giocare, al Palanderlini, la Scuola di Pallavolo contro il Marano Volley. Le ragazze di Davide Zaccherini non sono riuscite a reggere il ritmo della partita ed hanno ceduto 1-3. Si tratta della quarta partita del girone B del campionato di serie D femminile.

Una carica che purtroppo non si è mantenuta nel quarto set. In svantaggio fin da subito, l’Anderlini non è riuscita a ripetere la rimonta ed è crollata 17-25.

“Peccato - commenta l’allenatore Davide Zaccherini, che non nasconde un certo dispiacere - è stata una partita un po’ sottotono”. Nonostante il risultato, Davide registra ciò che è andato bene e ciò che non ha funzionato: “Nel terzo set abbiamo cambiato la battuta ed abbiamo spinto un po’ di più, abbiamo difeso un po’ di più e siamo riusciti a vincerlo. Nel quarto non siamo riusciti a tener testa alle avversarie ed abbiamo perso 3-1”.

Ci sono tutte le premesse per fare un ottimo gioco; per poter fare meglio, conclude Zaccherini, “ci vuole un po’ più tranquillità in campo”.

Per quanto riguarda il campionato di serie D maschile, la quarta giornata per la Scuola di Pallavolo Anderlini è stata di riposo. Ad attendere i ragazzi di Marco Barozzi questo venerdì è il Dream Team Volley Modena, sul campo dell’Istituto Guarini.