Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Allievi

Savignanese vs Vis Misano 5-0. Alla capolista basta un tempo

13/11/2017


Savignanese vs Vis Misano 5-0. Alla capolista basta un tempo

SAVIGNANESE-VIS MISANO 5-0
Savignanese:Barbieri,Biondini,Bianchi,Sbrighi,Marconi, Amaduzzi,Di Gilio,Zammarchi,Lasagni, Nicolini,Semprini
A DISP.:Bisacchi,Lessi,Ribezzi,Bascioni ALL. Piercarlo Ricci
Vis Misano:Pioggia,Bacchini,Tonini G.,Battarra,Marcheggiani, Pratelli,Bonetti,Ciuffoli,Clementi,Tonini V., Balducci A DISP.:Bonifazi,Casadei,Nanni,Sartori,Signorini A.,Signorini T. ALL. Ivano Bonetti
Gol:11° Semprini; 12° Semprini; 17° Zammarchi; 32°Semprini; 39° Lasagni/Marconi
Risultato decisamente stretto per i ragazzi di Piercarlo Ricci in grado di dominare per tutti gli 80 minuti di gara in cui i suoi ragazzi segnano 5 gol, colpiscono 3 pali e vanno vicini al gol in almeno una ventina di occasioni ma un po’ di imprecisione, sfortuna e soprattutto un portiere Pioggia in grado di compiere tanti interventi decisivi, impediscono alla capolista di vincere con un risultato più rotondo.
Nel primo tempo dopo alcuni minuti di supremazia dei padroni di casa, con traversa piena diZammarchi, Semprini realizza una doppietta in 60 secondi. Prima in ripartenza supera in velocità Marcheggiani,e batte Pioggia in diagonale, poi controlla splendidamente al volo un cross da destra di Biondini con il sinistro e fulmina Pioggia e Marcheggiani ancora in diagonale. Al 17° terza rete con Zammarchi bravo nell’inserimento dalla fascia destra. Al 32° Semprini di sinistro risolve una mischia in area e segna il 4-0. Per il capocannoniere del campionato si tratta della quinta tripletta stagionale e rete numero 18 in 9 partite disputate. Al 35° e’ capitan Nicolini con un sinitro da fuori area a centrare la seconda traversa di giornata.
A fine tempo spettacolare il gol del 5-0 con Lasagni e Marconi che si avventano entrambi in rovesciata su cross di Nicolini e colpiscono contemporaneamente il pallone che si infila sotto la traversa. Per la vis Misano un solo tiro in porta direttamente da calcio d’angolo con bella parata di Barbieri
Nel secondo tempo si gioca solo nella metà campo ospite ma Pioggia di erge a grande protagonista e si oppone in tutti i modi a Semprini, Di Gilio , Zammarchi. Nel finale ci prova anche Ribezzi mentre Semprini centra il terzo legno di giornata. Porta decisamente stregata nel secondo tempo per la capolista.
Da ricordare, per la squadra di casa, la prima presenza da titolare di Federico Bianchi, preciso e pulito nei suoi disimpegni sulla fascia sinistra e l'espulsione del tecnico ospite, l'ex calciatore di serie A Ivano Bonetti.
E con questa sono 10 vittorie su 10 partite per la scatenata compagine Savignanese
RINO DI GILIO
nella foto Federico Bianchi