Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Presentazione Bagnolo C5 - Città di Massa

17/11/2017


Presentazione Bagnolo C5 - Città di Massa

 

 

 

Terza partita in una settimana per il Bagnolo, che dopo il pieno di chilometri accumulati tra sabato scorso e martedì (prima San Giovanni Valdarno in campionato, poi Forlì in Coppa della Divisione), torna al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano per affrontare, sabato 18 novembre alle ore 16, il Città di Massa.

I gialloneri devono farsi perdonare il ko sul campo dell’ex cenerentola Sangiovannese, il successo di Forlì in coppa non basta, serve il bis per rimettersi in carreggiata in campionato.

Che la squadra non abbia ancora trovato il giusto equilibrio lo dicono i numeri: secondo miglior attacco (31 gol in 6 gare) e terza peggiore difesa (27). Quattro sono i punti da difendere per rimanere in zona play off, chiaro che un altro passo falso contro il Città di Massa comprometterebbe seriamente la situazione, tenuto anche conto del turno di riposo in programma sabato 25 novembre per la formazione di mister Ruini.

Da non sottovalutare assolutamente i toscani, che viaggiano in perfetto equilibrio tra gol fatti e subiti (18), e hanno sin qui ceduto solo alla capolista Olimpia Regium e, di misura, al Sant’Agata .

 

 

                               Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5