Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Duylca Santarcangelo - Basket Cavriago: la preview di Massimo Bernardi

18/11/2017


Duylca Santarcangelo - Basket Cavriago: la preview di Massimo Bernardi

 

 

 

Tonight is the night! Questa sera è la nottata della partita Dulca Santarcangelo - Basket Cavriago. Ci vorrà anima, cuore, passione e sopratutto un tifo delle grandi occasioni. Appuntamento ore 21 al PalaSGR!

 

Massimo, la partita contro Olimpia Castello può rappresentare un turning point, che deve essere un punto di partenza e non un punto si arrivo...

"Certamente. Con la partita di Castel San Pietro abbiamo aperto una strada e vogliamo continuare su questa."

 

Come avete lavorato in settimana?

"Molto bene, stiamo proseguendo un lavoro di miglioramento. Ho visto progressi buoni anche da qualche giocatore che sta entrando sempre più in forma e voglio vedere questi miglioramenti nella partita di oggi proseguendo la strada che dicevo prima."

Nell'ultima partita Yuri è stato incredibile. In altre occasioni Canini e Giuliani hanno fatto la differenza e non poco. Questo è sintomo che i giovani stanno lavorando molto bene...

"Devo dire che sono molto orgoglioso di vedere certi ragazzi che migliorano sempre di più e risultano decisivi nelle partite. La scorsa partita è stato Yuri a sfornare una prestazione incredibile, ma il tutto si costruisce in allenamento giorno dopo giorno e le partite sono il frutto di ogni giorno, mattina e sera in palestra."

 

Com'è Cavriago?

"Come tutte le squadre di questo campionato sarà una squadra tosta. È un team esperto che va a ritmi dettati dal suo esperto playmaker Fantini, che ha un ottimo pivot, un quattro che tira da fuori molto pericoloso e un paio di esterni molto interessanti. Abbiamo preparato bene in settimana questa partita e vogliamo fare bene."

 

Cosa dovrete fare in particolare?

"Giocare col coltello tra i denti, avere il sangue negli occhi, lottare, dare il 150%, giocare con la massima energia. Questo è quello che voglio vedere dai miei ragazzi nel proseguo del cammino che abbiamo intrapreso."

 

Tutti in forma?

"Tutti in forma tranne Cesare Pasini, che spero di poter recuperare entro Natale. Siamo carichi e vogliamo fare bene per noi, ma soprattutto per il nostro fantastico pubblico!"

 

 

I ragazzi con il loro allenatore vogliono confermare il grande step fatto a Castel San Pietro e lo vogliono fare davanti al proprio pubblico. Quel pubblico fantastico, pieno di energia, di passione, di emozione, che ogni volta segue i propri beniamini anche a chilometri di distanza con le corde vocali sempre al limite. E' anche grazie a voi che questi ragazzi sfornano prestazioni importanti e anche questa sera si vogliono dimostrare alla vostra altezza.

 

Vi aspettiamo!

 

Let's go Dulca!