Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Bagnolo-Città di Massa 6-1

18/11/2017


Bagnolo-Città di Massa 6-1

 

 

Marcatori: 3’ pt Antonietti (B), 16’ pt Baldini (B), 18’ pt Protega (B), 14’ st Fantastico (B), 15’ st Marzano (B), 19’ st Mosti (M) e Baldini (B).

Bagnolo: Vinciguerra, Evandro, Baldini, Fantastico, Marzano, Antonietti, Djouaher, Bressan, Nobile, Maretti, Protega, Zaccone. All. Ruini.

Città di Massa: Battelli, Mosti, Grossi, Lazzini, Fialdini, Angelotti, Ricci, Berti, Ussi, Dodaro, Zoppi, Guadagnucci. All. Garzelli.

Note: ammoniti Bressan, Nobile (B), Grossi, Guadagnucci, Ussi (M). Falli: primo tempo 5-4, secondo tempo 5-5.

 

Riscatto…completato. Dopo il successo a Forlì martedì in Coppa della Divisione, Bagnolo concede il bis, stavolta in campionato, e supera il Città di Massa, rendendo leggermente meno amaro il passo falso di sette giorni prima sul campo della Sangiovannese.

Al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano finisce 6-1 per i gialloneri, sempre in controllo del match: Antonietti apre subito le danze (1-0 al 3’), ma per il 2-0 bisogna attendere il 16’ (azione personale di Baldini), quando però sul taccuino ci sono già un palo di Marzano e due traverse di Antonietti. Il 3-0 di Protega al 18’ chiude la prima frazione di gioco.

Ripresa senza particolari sussulti (Bagnolo spreca, Massa colpisce un palo) fino al 14’, minuto del 4-0 dell’ormai ex sorpresa Fantastico, classe 2000, al terzo centro in campionato. Capitan Marzano chiude i conti al 15’ (5-0), ma nell’ultimo minuto di gara ci sono da registrare altre due reti: il 5-1 Massa con Mosti e il definitivo 6-1 con un’altra ex sorpresa, Baldini, che così si regala la doppietta personale.

 

 

 

                               Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5