Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Siepelunga Bellaria - Trebbo 2-2

19/11/2017


Siepelunga Bellaria - Trebbo 2-2

Tomà Canessi


 

Siepelunga Bellaria – Trebbo 2-2

Reti: 4' st Melli su rigore, 6' st Amorosi, 31' st Canessi, 43' st Burzi

 

Siepelunga Bellaria: Oreste, Parmeggiani, Gavioli (dal 33' st Misto), Degli Esposti, Zacchi, Lillo, Molinari, Cremonini (dal 20' st Burzi), Canessi, Righi (dal 14'st Magro), Bacchi Reggiani. A disp: Marino, Arlati, Tufilli, Borghi. All: Stipcevich

Trebbo: Gieri, Neri, Muzzioli, Stefani, Grassilli, Giacobazzi L. (dal 11'st Cascio), Stanzani (dal 45'st Zanzani), Benuzzi, Palmieri (dal 1'st Amorosi), Melli (dal 28'st Giacobazzi A.), Cinelli (dal 21'st Cheli). A disp: Marchesini, Cavallo. All: Ronzani

Arbitro: Sig. Borghi di Modena

Ammoniti: Giacobazzi A.

 

Bologna: Il SiBe conquista un punto importantissimo, compiendo una splendida rimonta sotto di due goal, il Trebbo esce dal terreno di gioco con solo un punto e con tanto rammarico.

La prima occasione della partita č per il Trebbo al 7', cross da sinistra di Stanzani, Cinelli in area conclude verso la porta sfiorando l'incrocio dei pali. Al 14' ci provano i padroni di casa, Molinari serve Bacchi Reggiani tra le linee, pallonetto sul portiere in uscita e sfera a lato di pochissimo.

Il Trebbo ci prova: al 27' pallone profondo per Melli che si libera e calcia non trovando la porta, mentre al 42' gli ospiti si rendono pericolosi con un batti e ribatti nell'area piccola, ma il pallone non vuol saperne di entrare e il Sibe libera l'area.

Nella ripresa il Trebbo mantiene il pallino del gioco e passa due volti in pochi minuti: al 49' Melli atterrato in area non sbaglia il penalty e regala ai suoi il primo vantaggio. Dopo solo due minuti il Sibe disimpegna malissimo e Amorosi a porta sguarnita insacca.

La reazione arriva al 56' punizione dalla trequarti di Molinari, colpo di testa di Bacchi Reggiani che impegna Gieri.

I padroni di casa ci provano e riescono a sfondare, complice il blackout finale del Trebbo.

Al 76' uno-due tra il neo entrato Burzi e Canessi, con quest'ultimo che servito in profonditā, non sbaglia e accorcia le distanze. A due minuti dal termine, buco della difesa ospite, si inserisce Burzi che in acrobazia batte il portiere e acciuffa il pareggio.

 

 

 

Alessandro Marzocchi