Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Il Castellarano chiude il girone d'andata ospitando il Fiorano

02/12/2017


Il Castellarano chiude il girone d'andata ospitando il Fiorano

Oggi si chiude il girone di andata del campionato Juniores regionale: turno casalingo del Castellarano, che oggi ospiterà il Fiorano nella consueta cornice del sintetico “don Bosco” di via Chiaviche. Fischio d’inizio fissato per le ore 15: il sig. Massimo Montalbetti, del comitato di Reggio Emilia, è l’arbitro designato per dirigere la sfida.

 

Con 1 pareggio e 4 vittorie nelle ultime cinque partite, i nostri beniamini stanno davvero viaggiando a vele spiegate: oggi mister Roberto Lanzafame potrà contare sull’organico al completo, e ciò rappresenterà un ulteriore aiuto nel cercare un successo preziosissimo negli equilibri dell’alta classifica. Ora infatti il 1° posto dista soltanto un punto dagli azulgrana, e dunque ogni occasione può davvero essere quella buona per salire in vetta. D’altro canto, oggi bisognerà avere la meglio su un Fiorano che promette senz’altro battaglia: i “Gatti” modenesi andranno alla ricerca di punti pesanti per distogliersi quanto prima dalla zona retrocessione, che in questo momento dista solamente quattro punti dai biancorossi.

 

Appuntamento dunque oggi pomeriggio in via Chiaviche, con la speranza di applaudire un nuovo exploit da parte del Castellarano.