Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Montecalvoli-Bagnolo 4-2

02/12/2017


Montecalvoli-Bagnolo 4-2

 

Bagnolo recidivo. Ancora una trasferta in Toscana, ancora un match sul campo di un’avversaria in lotta salvezza, ancora un ko. Dopo San Giovanni Valdarno, i gialloneri cadono anche a Santa Maria a Monte, perdendo 4-2 contro il Montecalvoli.

Fa tutto il Bagnolo, sia chiaro, la palla è sempre sua, la vagonata di occasioni da rete e i cinque pali lo testimoniano, ma la legge del campo regna sovrana e attenuanti non ce ne sono.

All’intervallo è 0-0 ma il campanello d’allarme non è ancora suonato, perché il Bagnolo crea, spreca, ma almeno non concede nulla. Nella ripresa non basta trovarsi due volte in vantaggio (1-0 al 1’ e 2-1 al 7’ con due reti di pregevole fattura di Evandro e Protega), Montecalvoli riesce sempre a ricucire lo strappo e allunga pure (3-2 al 9’). Marzano portiere di movimento nel finale è la mossa rischiatutto che spesso ha funzionato, ma che stavolta porta al definitivo 4-2 avversario.

Stop, tutti a casa.

 

Montecalvoli-Bagnolo 4-2

Marcatori: 1’ st Evandro (B), 3’ st Patetta (M), 7’ st Protega (B), 12’ st Grancioli (M), 9’ st Montorzi (M), 19’ st Montorzi (M).

Montecalvoli: Cerezuela, Marino, Da Luz, Principato, Montorzi, Grancioli, Butta, Bartoli, Ricci, Carrai, Patetta, Pratelli. All. Imbraguglio.

Bagnolo: Vinciguerra, Evandro, Baldini, Maretti, Marzano, Antonietti, Romanazzi, Bressan, Nobile, Bianchini, Protega, Zaccone. All. Ruini.

Note: ammoniti Pratelli (M), Evandro, Antonietti, Marzano (B). Falli: primo tempo 4-4, secondo tempo 3-4.

 

 

 

Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5