Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Tenax Castelfidardo vs Futsal Cesena 6-4

09/12/2017


Tenax Castelfidardo vs Futsal Cesena 6-4

Terza sconfitta consecutiva per la Futsal Cesena, che questo pomeriggio è stata sconfitta in casa della capolista Tenax

 

TENAX: Bellagamba, Carducci, Carnevali, Balzamo, Di Iorio, Serantoni, Piersimoni, Cassisi, F. Benigni, Baiocchi, A. Benigni, Anchini. All.: De Souza.

 

FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Salles, Liistro, Pasolini, Pulini, Bianco, Venturini, Cesetti, Bonandi, Asensio, Fernandito. All.: Placuzzi.

 

ARBITRI: Lilloci, Turini, Curzi.

 

RETI: 3′ pt Carducci, 5′ pt Carnevali, 7′ pt Bonandi, 10′ pt Piersimoni, 12′ pt Carducci, 17′ pt Pasolini, 4′ st Cesetti, 5′ st Pulini, 8′ st Bonandi (aut), 18′ st Carnevali.

 

AMMONITI: Piersimoni, Carducci, Pulini.

 

Terza sconfitta consecutiva per la Futsal Cesena, che questo pomeriggio è caduta sul campo della temibile capolista al termine di una gara dai due volti. Nel primo tempo i bianconeri sono scesi in campo scarichi fisicamente e i padroni di casa hanno sovrastato la squadra di Placuzzi in tutti i contrasti, trovando nei primi 5′ il doppio vantaggio grazie a Carducci e Carnevali. Al 7′ Bonandi ha riportato in partita i suoi grazie ad un bel rasoterra dalla distanza, ma poco dopo è stato Piersimoni a ristabilire il doppio vantaggio appostato sul secondo palo. Al 12′ Carducci ha messo a segno la personale doppietta dopo due rimpalli fortuiti vinti, mentre a 3′ dalla fine Pasolini ha segnato il gol del 4-2 dalla distanza. Nella ripresa la Futsal Cesena è scesa in campo nettamente più motivata rispetto ai primi 20′ trovando immediatamente il pari con Cesetti e Pulini. Da quel momento in poi però la capolista ha inserito il portiere di movimento trovando il vantaggio grazie alla sfortunata deviazione di Bonandi da due passi. I bianconeri non sono più riusciti a colpire e così nel finale Carnevali in contropiede ha chiuso la partita.