Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Calcara Samoggia vs Siepelunga Bellaria 2-0

11/12/2017


Calcara Samoggia vs Siepelunga Bellaria 2-0

Nicolò Tandurella


 

Cronaca:  Nel primo tempo il Calcarasamoggia fa la partita, e il Siepelunga agisce in contropiede, e da uno di questi al 14°pt., Burzi subentrato a Canessi , si fa respingere da Mazzetti in uscita; i locali hanno due occasioni, la prima al 27°pt. con Tandurella appena fuori, e al 44°pt. con Prosperi tiro alto da buona posizione su una respinta di Marino. La seconda frazione di gioco è tutta locale al 5°st. Orsini calcia un rigore in movimento appena alto, al 14°st. Marino compie un ottimo intervento respingendo un tiro di Magliarella, al 15°st. locali in vantaggio con Tandurella che dribbla tre avversari, e segna nell’angolo opposto a Marino. Al 25°st. viene atterrato fuori  area Magliarella da parte di Marino che viene ammonito, al 33°st. Magliarella in contropiede dribbla anche Marino e segna; al 34° st. Righi da metà campo colpisce la traversa. La partita finisce con i locali che cercano di amministrare e il Siepelunga che prova a rientrare in partita senza più cambiare il risultato.



Marcatori: 15°st. Tandurella, 33°st. Magliarella.

 CRESPELLANO  10/12/2017

Calcarasamoggia: Mazzetti, Pedretti, Poluzzi, Sula, Covili, Orsini, Landuzzi, Congiusti (al 30°st. Romagnoli), Magliarella (al 45°st. Bosso Luigi), Tandurella, Prosperi (al 42°st. Alò).  a disposizione dell’allenatore : Carulli, Bergamini, Salatino, Bosso Luca.

Siepelunga Bellaria: Marino, Parmeggiani (al 17°st. Cremonini), Gavioli (al 37°st. Clissa), Lillo, Zacchi, Ragionieri, Molinari, Andreu Diaz, Canessi (al 9°pt. Burzi), Righi, Bacchi Reggiani (al 27°st. Guidotti). a disposizione dell’allenatore Stipcevich: Nanni, Degli Esposti, Magro. 

Arbitro dell’incontro: Mozzillo della sezione di Reggio Emilia.

Note: spettatori: 30 circa.

Angoli: 5  per il Calcarasamoggia, 1 per il Siepelunga Bellaria.

Recupero: 1 min. pt.,   min.st.

Ammoni: Congiusti, Lillo, Bacchi Reggiani,Prosperi, Marino, Molinari, Sula, Magliarella, Ragionieri, Andreu Diaz.

 

F.F.