Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Il Castellarano chiude l'anno con il derby con la Folgore Rubiera.

16/12/2017


Il Castellarano chiude l'anno con il derby con la Folgore Rubiera.

Vacanze natalizie alle porte anche per il Castellarano Juniores, che domani disputerà l’ultima partita dell’anno 2017. Sul sintetico “don Bosco” di via Chiaviche, gli azulgrana ospiteranno una Folgore Rubiera in cerca di rilancio: il confronto avrà inizio alle ore 15, e sarà valevole per la prima giornata di ritorno del campionato regionale.

“Ci presentiamo a questo derby nelle migliori condizioni possibili – spiega il trainer azulgrana Roberto Lanzafame – Saremo al completo, e la squadra sta davvero bene sia sotto l’aspetto psicologico sia dal punto di vista fisico. Il nostro attuale secondo posto è un giusto premio alla qualità del lavoro che abbiamo saputo sviluppare fin qui: nel corso delle settimane questo Castellarano è cresciuto parecchio sul piano della personalità, e ha acquisito una crescente efficacia dal punto di vista tecnico. In vista della partita di domani, c’è inevitabilmente un po’ di tensione: la Folgore proviene da tre sconfitte consecutive, ma ciò non deve affatto autorizzarci a cantare vittoria anzitempo. Nella sfida di andata – ricorda Lanzafame – i rubieresi ci hanno superati con un 3-0 che non fa davvero una grinza: un precedente stagionale molto significativo, che deve senz’altro servirci di lezione in vista di domani. In particolare dovremo fare grande attenzione al centrocampista Prince Bruce: lui sa davvero essere devastante per qualsiasi avversaria del gruppo C”. 

 

Nell’invitare il pubblico di fede azulgrana a seguire il Castellarano durante l’imminente sfida con la Folgore, il trainer dei nostri beniamini coglie l’occasione per rivolgere “i migliori auguri di buone feste a tutti coloro, tantissimi, che ci stanno dimostrando attenzione e stima. Un grazie anche alla società, che crede fermamente nell’importanza e nelle potenzialità di questa formazione Juniores”.

La sfida di domani sarà diretta dal sig. Marco Melloni, arbitro del Comitato di Modena.