Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Dilettanti | Serie D

Solaris Viserba Futsal vs Ravenna Futsal 5 - 3

13/01/2018


Solaris Viserba Futsal vs Ravenna Futsal 5 - 3

7° giornata del girone di andata, i viserbesi ospitano il Ravenna Futsal.Il Solaris con pesanti assenze, causa infortunio e influenza, si presenta con una rosa giovanissima tra cui spicca il debutto per Michelotti classe 99,  passato a titolo definitivo dal Rimini Calcio a 5 nella campagna invernale e Vitillo classe 97, ex under 21 del cesena e di appartenenza anche quest ultimo dal Rimini Calcio a 5 che arriva in prestito.
La gara parte subito bene per i padroni di casa che dopo 3 minuti hanno a disposizione un rigore per portarsi in vantaggio, della battuta se ne occupa Screti e con freddezza segna 1-0. 2 minuti dopo ed č di nuovo il Solaris a trovare il gol con Tarantini che segna su schema. Il Ravenna non subisce il colpo ma anzi si fa ancora pių presente in zona offensiva e al secondo minuto di recupero Sampaoli accorcia le distanze, con un roccambolesco gol. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 2-1
La ripresa č sulla falsa riga del inizio primo tempo, Viserbesi subito in gol sempre con Tarantini che si inventa un gol di pregevole fattura. Ravenna sfortunata in pių occasioni va vicina alla rete ma Parra salva tutto, al 16' in pieno arrembaggio ravennate il Solaris taglia le gambe agli avversari perchč Bardhi infilza la difesa avversaria e sigla il 4-1. Il Ravenna si gioca la carta del portiere di movimento, mossa che impensierisce la squadra di mister Monesi ma al 21' Michelotti intercetta un passaggio in diagonale e dalla propria trequarti calcia in porta senza portiere segnano il suo primo gol in maglia biancoazzurra. Padroni di casa che si siedono sugli allori troppo presto, perchč il Ravenna non demorde e spinge ancora con il portiere di movimento e accorcia le distanze al 22 con Aguzzoli e al 27 di nuovo Aguzzoli sigla il 5-3. Non c'č pių tempo , triplice fischio finale il Solaris Viserba si porta a casa i 3 punti e cancella la brutta prestazione di coppa contro il Castrocaro di prima della sosta natalizia. Prossimo appuntamento sabato 20 gennaio a Imola in un campo molto difficile contro il Campanella.