Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Serie D

Colligiana vs Sammaurese 1-2

14/01/2018


Colligiana vs Sammaurese 1-2

 

 

Prosegue il magic moment della Sammaurese che viola il campo di Colle Val d'Elsa e batte 2-1 la Colligiana, confermando la crescita esponenziale di questo ultimo periodo e trovando così la prima vittoria lontano da casa. Una galoppata dei nostri che mettono subito le cose in chiaro e non si fanno domare dagli avversari per tutta la gara, soprattutto nella fase iniziale. Sicurezza e concentrazione per Bonandi e soci, chirurgici nei momenti chiave. 

Primo tempo molto pimpante della banda giallorossa. Prima Santoni colpisce la traversa poi al 22' Lucchese di testa è perfetto ad inserirsi ed insaccare su corner di Scarponi regalando così una gioia ai tifosi (circa 25) giunti da San Mauro.

I ragazzi di Protti giocano con tanto ritmo e mettono in difficoltà gli avversari. Al 38' i difensori toscani devono fermare Jogan con le cattive in area e l'arbitro non ha dubbi: è rigore. Dal dischetto Bonandi si presenta sul dischetto e raddoppia.

Nella ripresa la Colligiana spinge di più e accorcia all'80' su rigore con Bucaletti. I nostri però, anche se a volte in apnea, non mollano di un centimetro e legittimano il successo. Nel recupero grande parata su punizione di Passaniti. Mercoledì sfida in casa con il Romagna Centro.

 

 

 

COLLIGIANA-SAMMAURESE 1-2

Colligiana: Feola, Tafi, Benedetti, Zaccaria, De Vitis, Spinelli, Pierangioli, Cristiano, Falorni, Pietrobattista, Crisci A disp: Rossi, Gemignani, Mussi, Maoggi, Pisaneschi, Segoni, Bucaletti, Biagi, Gozzi All Carobbi

Sammaurese: Passaniti, Pesaresi, Tartabini, Rosini, Venturi, Lucchese, Santoni, Scarponi, Jogan, Bonandi, Nicoli (56' Giulianelli (75' Rigoni)) A disp: Benedettini, Giulianelli, Rigoni, Solazzo, Rossi, Vivo, Sapucci, Pepe, Toromani All Protti  

Marcatori: 22' Lucchese, 38' Bonandi, 80' Bucaletti (rig)

Ammoniti: Santoni, De Vitis