Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Sampierana vs Ronco Edelweiss 0-2

11/02/2018


Sampierana vs Ronco Edelweiss 0-2

Continua il momento negativo della Sampierana alla terza sconfitta consecutiva senza realizzare goal. Attacco spuntato, difesa in perenne difficoltà , non bastano l’impegno forse serve qualcosa in più per uscire da questa crisi, Il Ronco Edelweiss si è dimostrata squadra quadrata con un tecnico che gli ha data un ottimo gioco e che sa colpire al momento opportuno rischiando poco in fase difensiva, da questa sera ha raggiunto momentaneamente i play-off.

La cronaca 32’ su cross dalla destra di Manenti esce male il portiere ospite ma nessun giocatore della Sampierana riesce a concludere e la difesa libera. 34’ ci prova ancora la Sampierana con Gregori che mette in mezzo una palla invitante ma Canali viene fermato. Al 36’ ghiotta occasione del Ronco su corner dalla sinistra Antoniacci tutta solo a pochi metri dalla porta colpisce male e mette fuori. 42’ passa in vantaggio il Ronco,  altro errore del portiere che non esce e della difesa ancora una volta ferma su calcio di punizione dalla ¾ Antoniacci colpisce due volte e mette in rete ringraziando. Al 57’ gli ospiti mettono al sicuro la partita con Semeraro che tutto solo al limite dell’aria a tempo per aggiustarsi la palla e piazzarla nell’angolino alla sx del portiere.

La Sampierana prova con grinta ad impensierire il Ronco con il solito copione Pippi si procura tre punizione da limite capitan Manenti prova la conclusione e il portiere ospite para.

 

SAMPIERANA-RONCO EDELWEISS  0-2                            

SAMPIERANA: Magnani, Salvi (dal 81’ Mazzoli), Batani ,Quaranta, Valgiusti ( dal 59 Chiarini’) , Petrini, Lanzi, Canali , Gregori (dal 80’ Simoncini A.).,Manenti  ,  Battistini (dal 55’ Pippi )

A DISPOSIZIONE.Lusini,Simoncini F., Corzani 

ALLENATORE: Rossi Andrea                                                                                                                

RONCO EDELWEISS.. Lani, Melandri, Gregori, Mordini, Tisselli, Antoniacci  (dal 81’ Turroni), Spadaro, Grisolini (dal 53’ Casieri). Baiardi, Semeraro, Ambrosini (dal 88’ Valli)

A DISPOSIZIONE: Garavini, Shotwell, Camporesi, Biscaglia

ALLENATORE: Montalti Maurizio

ARBITRO:Sig.Antonio Lappostato di Rimini

ASSISTENTI: Sigg. Topo e Bissioni di Cesena

MARCATORI : 42’ Antoniacci al 57’ Semeraro

AMMONITI:   Quaranta, Canali Mordini, Casieri