Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Del duca Ribelle - Tropical Coriano 2 - 0

11/02/2018


Del duca Ribelle  -  Tropical Coriano   2 - 0

Kevin Zoffoli


 

Giornata fredda ma soleggiata e campo in perfette condizioni, si incontrano due squadre di buon livello e in ottima posizione in classifica.  Si parte con gli ospiti  attenti,  a controllare e a contrastare ogni iniziativa dei padroni di casa. Al 10° prima vera occasione per Dumitru che impegna in una ottima parata Leardini. Si continua a giocare, e dopo questa occasione la Del Duca Ribelle prende in mano l'incontro e non sfrutta al meglio  almeno altre due occasioni da rete. Si arriva al 35° del primo tempo per segnalare il primo tiro in porta del T. Coriano con l'ottimo Vitaioli Matteo, il quale impegna Teodorani. Inizia il secondo  tempo  con i padroni di casa in avanti. L'intento è di  far suo  l'incontro,  il T. Coriano  cerca con tutte le sue forze a contrastare le folate offensive degli uomini di mister Montanari. L'incotro è piacevole e corretto da entrambi le parti, solo  al 28° del secondo tempo  La Del Duca Ribelle sblocca il risultato, con l'ottimo Zoffoli che su passaggio filtrante di Baronio infila l'incolpevole portiere ospite. Gli ospiti accusano il colpo, e fino alla fine non accennano alla minima reazione. Si arriva al termine della gara e al 89° sempre l'incontenibile Zoffoli  raddoppia. Gara finita con i padroni di casa che esultano per l'ottimo risultato, contro una ottima squadra. 

 

Del Duca   Teodorani, Cristofori, Fabbri  R. Tramonti, ( 33° st Guri ) Forti, Baronio, Zoffoli, Bravaccini,Balducci, Dumitru, Carrozzo. a disp. Nardi, Diop,Salvigni, Deme, Guri, Fabbri E. Mordenti.  all.  Montanari D.

T. Coriano  Leonardi, Vitaioli F. Conti, Ricci,( 30°st. Angelelli )  Olivieri, Costantini, Borghini, Pasini, ( 1°st  Franca )Gatti, ( 20°st Pari ) Viataioli M. Stacco. (33° st Braschi ).  A disp. Marcolli, Franca, Baffoni, Braschi, Pari, Barbanti, Angelelli.  All. Zagnoli T.

Arbitro  Alfonsorocco  Rosario   F. Emilia 

Marcatori,  28° st  Zoffoli  89° st. Zoffoli

 

Ammonizioni, Baronio, Stacco, Conti.