Stampa questa pagina - Chiudi


Basket

Dulca Santarcangelo – Bernaitalia Medicina : 76 – 67

12/02/2018


Dulca Santarcangelo – Bernaitalia Medicina : 76 – 67

Filippo Tinti


Medicina , che riabbraccia Tinti , ma deve rinunciare a Mini e Rambelli , con Barba a referto solo per onore di firma , va a Santarcangelo nella tana della Dulca squadra molto forte e in ottimo momento . Primo quarto di marca romagnola a Medicina che deve inseguire , stessa musica nel secondo quarto , Biguzzi e Lorenzini reggono le sorti per i giallo neri , all’intervallo Santarcangelo in vantaggio sul + 16 . Terzo periodo e la Bernaitalia suona la carica anche grazie ad un ritrovato Marinelli ed un positivo Verde , medicinesi che riaprono la contesa a – 9 . Quarto periodo e ancora la coppia Biguzzi e Lorenzini a reggere sotto le plance , Tinti mette il turbo e Govi si accende , Bernaitalia in partita , a 1’,42” medicinesi a – 4 , si apre la lunga volata finale , Santarcangelo trova in Raffaelli e Cunico le certezze e vince la partita . Buon atteggiamento della Virtus che a dispetto di un avversario al momento superiore e una situazione infortuni ancora pesante , non si arrende e con onore gioca una buona partita . Bernaitalia nuovamente in campo sabato 17 febbraio quando a Medicina arriverą la Grifo Imola.

Parziali : 19-11; 41-25; 58-49

Tabellino Santarcangelo: Fornaciari, Bianchi 4, Cunico 20, Fusco 12, Canini ne, Giuliani 5, Dini 7, Raffaelli 20, Insero ne, Ramilli 6, Popov, Saponi 2. All. Bernardi.

Tabellino Bernaitalia Medicina: Bonetti, Tinti 4, Marinelli 9, Govi 8, Biguzzi 24, Lorenzini 14, Stagni, Verde 6, Barba ne, Canovi, Seracchioli 2. All. Bacchilega.