Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

C'č una notte di futsal show al PalaBigi: Monday Night con Kaos-Pescara

25/02/2018


C'č una notte di futsal show al PalaBigi: Monday Night con Kaos-Pescara

Il-Kaos-ospite-al-Reggiana-Store


Un “Monday Night” tutto da vivere, per una settima giornata del girone di ritorno che propone al PalaBigi un big match a tutti gli effetti, tra due squadre da playoff che vogliono ancora provare a migliorare una classifica che vede, rispettivamente, Kaos Reggio e Pescara al 5° e al 7° posto.

 

Divise da 4 punti in classifica, le formazioni di Alonso e Patriarca sono pronte a sfidarsi nel posticipo di serie A programmato alle ore 20.45 di lunedė sera in un impianto, quello di via Guasco, nel quale Kakā e compagni tornano a giocare dopo ben 40 giorni. Lo scorso 17 gennaio, prima della sosta di un mese, arrivō il primo ko casalingo contro un Real Rieti poi capace di arrivare, nel corso del week-end scorso, al sesto successo consecutivo e ad agganciare proprio il Kaos a quota 34 punti. Nel frattempo, i granata sono ripartiti nel primo match post Europei sbancando il campo del fanalino di coda Milano. Davanti alle telecamere di Sportitalia, contro Pescara si annuncia un confronto decisamente importante, per la qualitā dell'avversario e la situazione di una classifica che, lassų al vertice, si sta ribaltando continuamente con la Came Dosson nuova capolista dopo aver battuto l'Acqua&Sapone.

 

Contro il Pescara di Patriarca, ripartito dopo la sosta con il nettissimo successo interno contro Latina (14-4), per mister Juanlu Alonso non ci sono particolari problemi di organico: tutto pronto per il debutto casalingo di Fellipe Mello, che ha cominciato alla grande la sua avventura reggiana siglando due reti e un assist contro Milano, con i portieri Molitierno e Timm, oltre ad Isidoro, Avellino, Fits, Dian Luka, Tuli, Fusari, capitan Kakā, Pulvirenti e Aieta a completare l'elenco dei 12 che andranno a referto. A dirigere l'incontro del PalaBigi, i fischietti Malfer (Rovereto), Marangi (Brindisi) e Zanfinod (Agropoli), con Gandolfi cronometrista.

 

Per i ragazzi del Kaos, la pre-vigilia del match con Pescara č stata decisamente particolare: sabato scorso infatti, Kakā e compagni sono stati ospiti del Reggiana Official Store in piazza Prampolini, portando avanti il gemellaggio con la Reggiana Calcio. Lo stesso Massimiliano Carlini ha “battezzato” l'incontro con la truppa di Alonso, brindando assieme per augurare un grande finale di stagione a... tutti quanti.