Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

San Marino Academy vs Padova 1-3

04/03/2018


San Marino Academy vs  Padova 1-3

Stiven Shpendi


 

 

 

Di fronte alla banda di Filippo Masolini c’era la capolista del raggruppamento, che impiega meno di 60’’ per mettere la partita sui binari a lei pił favorevoli: la lancetta dei minuti non ha ancora effettuato un giro completo, infatti, quando Favaro infila Gallo per la rete dell’1-0.

Sartori ha fretta di raggiungere il compagno di squadra nel tabellino dei marcatori, ma non riuscirą a farlo prima del 39’, quando metterą la San Marino Academy a distanza di sicurezza con la rete del 2-0. In precedenza, per la precisione al minuto 7’, a negargli la gioia del gol era stato Gallo, che poi si ripete sulla conclusione di Favaro e sul colpo di testa di Radoni. Sull’altro fronte, Filippo Pasolini avvicina il punto del momentaneo pareggio, ma deve fare i conti con Meneghetti.

Trovata la rete del raddoppio, il Padova subisce il ritorno dei padroni di casa, che si rifanno sotto con il gol di Shpendi, partito dalla panchina. Ma i veneti impiegano appena 2’ per ristabilire le distanze, ed č ancora una volta Sartori a spedire il pallone alle spalle di Gallo. L’ultimo acuto della gara č una conclusione di Cola che termina fuori dalla porta difesa da Meneghetti.

 

SAN MARINO ACADEMY

Gallo; Severi, M. Pasolini, Dolcini, Pavani, Francioni, Donati (dal 42’ Cola), Lazzari, F. Pasolini, Castellani, Rossi (dal 42’ Shpendi)

A disposizione: L. Magnani, Colonna, Ercolani, Giambalvo, Sarti, D’Addario, Gatti

 

PADOVA

Menghetti; Brugnolo (dal 62’ Gasparini), Pieragnolo, Rinaldo (dal 51’ Semenzato), Bove (dal 62’ Bailo), Cabianca (dal 62’ M. Santi), Danielli (dal 51’ J. Santi), Fabbian, Sartori, Radoni (dal 57’ Scarparo), Favaro (dal 57’ Doną)

A disposizione: Fortin

Allenatore: Lorenzo Simeoni

 

Arbitro: Nicola La Medica di Rimini

Marcatori: 1’ Favaro, 39’ e 55’ Sartori, 53’ Shpendi