Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Sassuolo vs San Marino Academy 6-0

26/03/2018


Sassuolo vs San Marino Academy 6-0

Il Sassuolo B era l’unica squadra con la quale le ragazze della Primavera, in questo campionato, erano riuscite a conquistare i tre punti. Ma ieri pomeriggio le emiliane hanno riscattato con gli interessi la sconfitta di misura della gara di andata con un 6-0 senza appello. Le neroverdi costruiscono occasioni in sequenza intervallate da repliche biancoazzurre, prima che Aldini sblocchi il punteggio al 24’. Giada Gennari ha un paio di opportunità per rimettere in parità il punteggio, ma al 35’ Gnisci spegne le velleità ospiti con la rete del raddoppio. La San Marino Academy prova a chiudere in avanti la prima frazione di gara con l’opportunità costruita da Giada Gennari cui risponde a stretto giro Spallanzani: nessuno dei due tentativi modifica il risultato.

Nella ripresa le padrone di casa sfiorano più volte il punto del 3-0, risultato cui si giunge al  57’ con Beltrami. Poi Aldini gonfia il punteggio altre due volte. Nel mezzo, però, fallisce anche un calcio di rigore, mentre dall’altra parte Mariotti non capitalizza l’opportunità avuta al 67’. Tra la doppietta di Aldini si inserisce la compagna Spallanziani, che alla mezz’ora scrive il momentaneo 5-0.

 

 

 

SASSUOLO B 

Messori; Rubaltelli, Boracchini, Beltrami, Soragni, Wildner (dal 60’ Ghizzoni), A. Gennari (dal 53’ Ronzoni), Pellinghelli, Gnisci (dal 69’ Digirolamo), Spallanzani, Aldini

A disposizione: Binini, Fino

Allenatore: Elena Piazza

 

SAN MARINO ACADEMY 

Michelotti; Grandoni, Casali, Ruggieri (dal 64’ Tomassini), Paolini, Saraga, Crinelli (dal 7’ Naghi), Mariotti, G. Gennari, Cecchini, Fantini (dal 49’ Giovanetti)

Allenatore: Filippo Zaghini

 

Arbitro: Rocco Cagnazzo di Modena

Marcatori: 24’, 60’ e 88’ Aldini, 35’ Gnisci, 57’ Beltrami, 76’ Spallanzani

 

________________________________________

 

 

 

FSGC | Ufficio Stampa