Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Terza sconfitta per la Savignanese al debutto in categoria

29/09/2018


Terza sconfitta per la Savignanese al debutto in categoria

Una autentica prodezza di D’Errico, il giocatore di maggior talento tra i 22 in campo oggi, decida la sfida fra la Savignanese e il Sasso Marconi valido per la terza giornata del girone E del campionato Juniores nazionale. Per i ragazzi di Amadori si tratta della terza sconfitta in 3 partite che, seppure in affanno, stavano per portare a casa il primo punto stagionale quando il numero 10 ospite, su preciso cross dalla sinistra di Stanziani, ha superato in acrobazia il portiere Rossi e ha regalato 3 punti, tutto sommato meritati.
Primo tempo combattuto ed equilibrato con vantaggio iniziale al 12° di Dardi del Sasso Marconi che supera Rossi con un tiro dalla distanza angolato ma forse non irresistibile e pareggio all’ultimo minuto con un altro tiro da lontano, stavolta a pallonetto, di Censi che supera Perrone e si infila sotto la traversa.
Nel mezzo fra i due gol diverse palle gol soprattutto per la Savignanese con Semprini, Albini e Molari . Fra gli ospiti gli unici pericoli vengono da D’Errico.
Nel secondo tempo la supremazia del Sasso Marconi, soprattutto a livello fisico, porta i ragazzi di Bacchelli a sfiorare piu’ volte il vantaggio con il solito D’errico e Ciluffo fino a raggiungere al 41° il vantaggio definitivo con il gol gia descritto.
Per la Savignanese il primo tempo deve essere confortante, il calo fisico del secondo e’ preoccupante. Ci si e’ messa anche la sfortuna sotto forma di infortuni che hanno costretto a lasiare il campo prima Semprini (alla mezzora) poi Manic (a metà del 2° tempo) ed infine Albini (nel finale).
Per il Sasso Marconi giunge la prima meritata vittoria dopo un pareggio ed una sconfitta-
Savignanese-Sasso Marconi 1-2
Gol: 12° Dardi, 45° Censi, 86° D’Errico
SAVIGNANESE:
Rossi, Giovanardi,Canducci,Sajid,Cimatti,Marchetti,Farotti,Censi,Semprini,Brigliadori,Albini
A disp.: Ambrosini,Aaron,Bevitori,Manic,Molari,Montanari,Teodorani ALL: Amadori
SASSO MARCONI: Ferrone,Dardi,Stanziani,D’Abronzo,Cocchi,Sazzini,Benini,Vitali,Mignatti,D’Errico,Monducci
A disp.: Degli Angeli,Di Matteo,Bacchi,Iodice,Berxulli,Fusca,Ciluffo ALL:Bacchelli

R.D.G.