Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Under 13 - Piacenza-Rimini 4-2

03/10/2018


Under 13 - Piacenza-Rimini 4-2

 

Piacenza-Rimini 4-2 (0-0, 4-0, 0-2)

 

RIMINI pt: Jashari, Brisku, Gabellini, Tamburini, Imola, Volonghi, Rama, Ciavatta, Hassler. All.: Serafini.

 

RIMINI st: Cerretani, Gabellini (12' Gabellini), Urcioli, Tamburini (12' Imola), Rubino, Muratori (19' Hassler), Paganini,  Capicchioni, Giometti. All.: Serafini.

 

RIMINI tt: Jashari (10' Cerretani), Brisku (12' Giometti), Gabellini, Tamburini, Imola, Volonghi, Rama, Ciavatta (12' Capicchioni), Hassler. All.: Serafini.

 

Sconfitta con l'onore delle armi per l'Under 13 di mister Serafini, sabato di scena sul campo del Piacenza in una gara combattuta e nel complesso equilibrata. Sia pure al cospetto di una compagine pił esperta e rodata, i baby biancorossi hanno tenuto molto bene il campo in due dei tre tempi (come di consueto disputati sulla distanza dei 20' ciascuno) di gioco. A determinare il risultato finale la seconda frazione, nella quale i biancorossi dopo essere andati sotto hanno perso un po' di fiducia. Nel primo e nel terzo tempo, al contrario, il Rimini ha avuto il predominio del gioco, mostrando buone cose in fase di possesso e cercando sempre giocare la palla. Le reti dei ragazzi di mister Serafini sono state realizzate da Hassler e Rama. 

 

 

Sergio Cingolani - Ufficio stampa Rimini F. C.