Stampa questa pagina - Chiudi


Basket

Intervista a Massimo Albani in vista della trasferta di Novellara

27/10/2018


Intervista a Massimo Albani in vista della trasferta di Novellara

Massimo Albani, raccontaci come sei entrato nella grande famiglia Angels e che impressione ti ha fatto fino ad ora.

L’impressione è quella di una grande famiglia che ha tutto per fare bene nella pallacanestro e soprattutto ho trovato i valori umani che permettono alle persone di esprimersi al meglio. La proposta mi è stata fatta, a sorpresa, questa estate. Ho accettato titubante ma pieno di entusiasmo.

Ogni sera in palestra collabori con altre cinque figure: Cristian Evangelisti (allenatore), Davide Balzani (assistente), Cristian Tomassini (Fisioterapista), Luca Nicoletti (Preparatore Atletico), Simone Ricci (Team Manager). Definisci sinteticamente ognuno di loro con un aggettivo.

Questa è una  domanda Marzulliana ma proverò a rispondere. Cristian preparato, Davide collaborativo, Christian Tomassini efficiente, Luca competente, Simone risoluto.

Sappiamo che sei un grande appassionato di statistiche e video. Ti è stato quindi affidato il compito di osservare le avversarie degli Angels. Quali aspetti della prossima avversaria, Novellara hai sottolineato durante la settimana in preparazione della partita di Domenica sera?

Novellara è una delle squadre candidate per il salto di categoria. Sicuramente ha il punto di forza nell’aspetto fisico, ed è completa in ogni reparto sia tra gli esterni sia sotto le plance. Noi andremo a Novellara a testa alta, carichi di entusiasmo con la serenità data dagli ottimi allenamenti che stiamo facendo, per cercare di giocarcela contro una squadra costruita molto bene.