Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Osteria Grande vs San Paolo Carpi 2-5

29/10/2018


Osteria Grande vs San Paolo Carpi 2-5

Martina Geraneo


Arrivano sul campo di Gallo Bolognese contro l' Osteria Grande i primi tre punti per la Juniores femminile, dopo la sconfitta pesante subita all' esordio con il Bologna, l'undici di mister Beltrami batte le biancoblù bolognesi con un largo 2-5.

 

Gara messa subito al sicuro nei primi 20 minuti, con le reti di Pascarella su un tiro cross, il rigore di Geraneo per un mani in area, e il terzo gol con Favella su una corta respinta; solo un paio di conclusioni pericolose di Vignali per l'Osteria nella prima frazione.

 

Nella ripresa capolavoro di Geraneo al 47' con un gran destro di collo pieno dai 25 metri porta sullo 0-4 le modenesi, che nella mezz'ora finale tirano i remi in barca concedendo il gol della bandiera a De Gaetano,dopo un piazzato terminato sul palo e con Lantani al 75, con una bella conclusione dal limite; tra le due marcature dell'Osteria arriva la quinta rete di geminiana con Geraneo, che si porta a casa il pallone, quando al 64' vincendo di forza il duello con gli ultimi due difensori insacca chiudendo in pratica il match.

 

Nella ripresa da segnalare i tre "legni" colpiti dalle ospiti ancora con Geraneo, traversa piena da pochi passi e due pali esterni colpiti da Dotto.

 

OSTERIA GRANDE - S. PAOLO/CARPI FC 1909    2  - 5

OSTERIA GRANDE: Staniscia, Carapia R., Carapia A, Dazzani, Vignoli, Golinelli, Sgarzi, Morozzi, De Gaetano, Cecconi, Lantani. A disp: Bortolotti, Giardino, Monari, Baldin, Scalambra, Zanardi. ALL: Mancini

S.PAOLO/CARPI FC 1909: Montorsi, Baiano (46' Melotti), Favella (68' Pritoni), Lista (46' Battistini), La Torre, Fantuzzi (53' Brandoli), Durantini, Pascarella (75' D'Onofrio), Geraneo, Froncillo, Dotto. A disp: Romano. ALL: Beltrami

ARBITRO: Albrizio di Bologna

SPETTATORI: 40 ca

RETI: 9' Pascarella (S) 15' Geraneo rig. (S), 17' Favella (S), 47' Geraneo (S) 55' De Gaetano (O) 64' Geraneo (S), 75' Lantani (O)