Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Promozione

San Felice vs Polinago 2-0

01/11/2018


San Felice vs Polinago 2-0

 

 

San Felice-Polinago 2-0
Reti: 27' Belluzzi, 78' Caiti

SAN FELICE: Baia, Notario Aranda, Brondolin, Marchesini (67' Merighi), Caiti, Cilloni, Bonini, Borghi, Belluzzi (90' Guizzardi), Bergamini (71' Bianchi), Stabellini. A disp.: Pivanti, Zanoli, Casoni, Bulgarelli, Paganelli. All. Galantini
POLINAGO: Debbia, Piacentini, Pasquesi, Fraccaro, Puglia, Facchini, Fontana (66' Bortolani), Di Stasio, Bosi (60' Palermo), Nadiri, Opoku (82' Gazzotti). A disp.: Scorcioni, Gianaroli, Balocchi, El Hanki, Bertocchi, Palermo. All. Baroni
Arbitro: sig.na Chis di Imola
Note: spettatori 180 circa; ammoniti Caiti, Nadiri; recupero 0', 3'; prima della partita osservato un minuto di silenzio in memoria di Luigi Baia, padre di Federico e Lorenzo, giocatori dell'Us San Felice, scomparso prematuramente nei giorni scorsi.


SAN FELICE SUL PANARO: Un gol per tempo ed il San Felice porta a casa il derby contro il Polinago, risultato che permette agli uomini di Galantini di mantenere la scia delle tre capoliste, mentre la squadra di Baroni, che ha avuto le sue opportunità per rimanere in partita, ha mancato molto di lucidità.
La partita stenta a decollare, ci prova Opoku al 18', dopo una ripartenza, l'attaccante del Polinago cerca di colpire in diagonale, ma il tiro e lento e Baia controlla la sfera senza problemi. Al 22' occasionissima per i padroni di casa, violento diagonale di Bonini, la palla colpisce in pieno il palo. Al 27' San Felice in vantaggio, colpo di testa, stile pallonetto, di Belluzzi, Debbia intercetta, ma la palla carambola comunque in rete. Al 37' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, colpo di testa di Nadiri, conclusione a lato. Al 37' tiro da trenta metri di Di Stasio, leggermente deviato, la palla colpisce la parte alta della traversa e termina sul fondo. Sul corner successivo, palla per Opoku che manda però a lato. Al 43' tiro di Belluzzi da buona posizione, tiro che termina a fondo campo. Al 57' Bergamini dalla trequarti serve sulla destra Belluzzi che, da posizione decentrata, calcia in porta, bravo Debbia a deviare in corner. Al 65' prova Fontana dal limite ma il tiro è centrale con Baia che agguanta in presa. Al 75' incursione in area del neoentrato Bianchi, il giocatore però è sbilanciato e conclude a lato. Al 78', sugli sviluppi di un corner, Caiti approfitta di una dormita generale della difesa del Polinago e, all'altezza della linea di porta, colpisce di testa e batte Debbia. Al minuto 82 è Borghi a tentare il tris da fuori, ma la palla scorre a lato non di molto. E' il giovane Bortolani al minuto 87 a sferrare l'ultimo tentativo per accorciare le distanze, ma la palla termina alta.



Mirco Mariotti