Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Altro derby sulla strada dell'OR: al PalaBigi arriva Cesena

02/11/2018


Altro derby sulla strada dell'OR: al PalaBigi arriva Cesena

Uno scontro diretto d'alta quota per difendere il primato e infilare quello che sarebbe il quinto successo consecutivo in altrettante gare di questo campionato di serie B.

 

C'è un altro derby regionale sulla strada dell'OR Reggio Emilia C5, che riceverà sabato (fischio d'inizio alle ore 16) il Torresavio Cesena al PalaBigi, per una quinta giornata del girone C decisamente importante per i granata di Margini.

 

Sì, perchè i romagnoli sono squadra di qualità, che attualmente naviga al 4° posto a quota 7 punti (imbattuta in trasferta con un successo e un pari), 5 in meno rispetto al duo di testa formato da OR e Città di Massa, che in questa giornata se la giocherà contro il Pro Patria San Felice, mentre Bagnolo (terzo a -3) ospiterà in casa il Sant'Agata Futsal 2004.

 

Granata in campo al Bigi ovviamente senza capitan Beatrice, lungodegente dopo la frattura al radio del braccio sinistro ma al seguito della squadra anche in occasione della trasferta precedente di Borgo San Lorenzo, ma in condizione fisica e morale per provare a continuare la striscia. Di fronte il miglior attacco del campionato, quello dell'OR capace di firmare 41 reti in sole 4 partite, contro la miglior difesa del torneo, visto che la truppa di mister Mascarucci ha subito sinora solo 6 marcature degli avversari.

 

 

 

PROGRAMMA 5° TURNO

 

 

 

Città di Massa-Pro Patria San Felice, OR Reggio Emilia C5-Torresavio Cesena, Bagnolo-Sant'Agata Futsal 2004, Poggibonsese-Athletic C5 Chiavari, Montecalvoli-Mattagnanese, Elba 97-Futsal Sangiovannese

 

 

 

CLASSIFICA

 

 

 

OR Reggio Emilia C5 e Città di Massa 12 punti, Bagnolo 9, Torresavio Cesena 7, Futsal Sangiovannese 6, Athletic C5 Chiavari 5, Poggibonsese, Montecalvoli e Pro Patria San Felice 4, Sant'Agata Futsal 2004 e Mattagnanese 3, Elba 97 0