Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Aposa vs Futsal bellaria 2-2

05/11/2018


Aposa vs Futsal bellaria 2-2

 

Aposa - Futsal Bellaria 2-2. In trasferta a Bologna il Bellaria strappa un punto contro la capolista che sinora aveva ottenuto solo vittorie. Sul campo dove l’anno scorso i romagnoli avevano ottenuto la promozione in C1, i ragazzi di mr. Muccioli hanno dimostrato carattere e prova di forza costringendo i neroverdi a sudare: arancioblu in vantaggio per tutto il primo tempo vengono raggiunti dai ragazzi di mr. Castellani che poi bissano con un rigore discusso, pervengono al pari con l’ever green Giannini.

 

Cronaca: numerose occasioni per il Bellaria fin dal primo minuto con Ceccaroni che colpisce anche un palo. Il vantaggio ospite è firmato da Avdullai che ricevuto palla da fallo laterale, tira un fendente in porta sporcato da un giocatore emiliano e s’infila sull’angolino (0-1). Poco dopo lo stesso Avdullai si fà male ed è costretto ad uscire. 

 

Nel seconda parte di gara il Bellaria sembra più in palla ma i bolognesi, dopo due occasioni non sfruttate, pervengono al pari (1-1) su una palla guadagnata a centrocampo e finalizzata in un veloce contropiede. Buda due volte fallisce il nuovo vantaggio, imitato da Ceccaroni e Meleleo. La capolista trova il vantaggio grazie ad un rigore decretato dal primo arbitro: su una  punizione dal limite dell’area, il pallone colpisce il pugno di Putti che si era messo a protezione della faccia ancora prima del tiro. Tra l’incredulità di tutti, avversari, secondo arbitro a  pochi passi, il primo direttore dall’altra parte del campo interviene espellendo Putti per il fallo e mister Muccioli per proteste: il rigore di Conti porta in vantaggio (2-1) i padroni di casa a 5 minuti dal termine. Time-out bellariese con il vice De Maglie che chiede pressing a tutto campo: ad un minuto dal fischio finale, Giannini finalizza riuscendo ad ottenere il meritato pari (2-2).

 

Bella partita, (rigore a parte) che ha fatto vedere un Bellaria che può  giocarsela con tutti. 

 

FUTSAL BELLARIA: Braghittoni, Giannini, Putti, Tana, Ceccaroni, Avdullai, Meleleo, Williamson, Hidri, Buda, Aruci, Pozzi. All. Muccioli.

APOSA: Di Bitonto, Mantovani, Ercolani, Trapani, Improta, Conti, Pozzi, Mattioli, Scaioli, Toschi, Lamedica. All. Castellani