Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Del Duca Ribelle Pitracuta 3 - 2

10/11/2018


Del Duca Ribelle  Pitracuta  3 - 2

Simone Bravaccini


Parte in avanti e molto aggressivo il Pietracuta, pressa molto alto la squadra di casa, la quale non riesce a reagire. LaDel Duca Ribelle nella giornata di anticipo si trova con  una formazione rimaneggiata da squalifiche e infortuni, ma questo non giustifica niente, anche perche' i giocatori messi in campo stanno facendo il loro dovere.  I padroni di casa cominciano a prendere le misure agli ospiti, ma al 17' con una azione in verticale il Pietracuta passa  in vantaggio su tiro di Fratti ma deviato in autorete di Fabbri. La Del Duca Ribelle si scuote e comincia a giocare soprattutto sugli esterni, cominciando ad impensierire le retrovie degli ospiti. Si arriva al 27' e Nisi su passaggio di Farabegoli pareggia le sorti. Inizia il secondo tempo con il Pitracuta in avanti a fare la gara, i padroni di casa sono costretti a giocare di rimessa  e su azione di contropiede,  Nisi viene atterrato in area e il direttore di gara assegna al 18' st. il rigore, che Farabegoli realizza. Il Pietracuta non demorde e continua ad attaccare con tutta la sua forza  senza dare spazi per eventuali ripartenze alla Del Duca Ribelle. Al 25' del st. Infatti viene assegnato un rigore sacrosanto anche al Pietracuta, che con Tani realizza. Squadre di nuovo in paritą,  cominciano le girandole delle sostituzioni da entrambe le parti, ma i padroni di casa faticano, non riescono nemmeno in giocate a volte anche facili. Gli ospiti ci credono e in almeno due occasioni sfiorano la rete, la partita si trascina fino al 90' con i padroni di casa che finalmente riescono a mettere un po' di pressione agli ospiti,  i quali dopo aver speso molto stanno rifiatando. A questo punto nel recupero i padroni di casa ci credono e con Bravaccini che insacca fanno propria la partita. Partita finita. Il Pietracuta sicuramente oggi non meritava la sconfitta.

 

 

Del Duca Ribelle,  Teodorani, Fabbri, Maraldi, (1'st. Bravaccini)Petricelli, (20'st. Mazzoli )Baronio, Mazzarini, Zoffoli, Candoli, Gazzoni,(30'st. Bottini )Farabegoli,Nisi. A disp. Fiori, Taioli,Diop,Tramonti,Bottini,Mazzoli,Bravaccini,Faedi. All. Montanari D.

Pietracuta,  Balducci, Mularoni, Masini, El Haloui, Moretti, Tosi, (30'st. Golinucci )Tomassini F. Fabbri F. Fratti, Tani, ( 40' st. Tadzhybayev )Fabbri, D.  A disp. Spadazzi Amadei,Giovannetti, Pavani, Golinucci, Tadzhybayev, Alessandrini, Tomassini D. Gessaroli. All. Fregnani 

Arbitro, Andreoli di Bologna

Marcatori 17' aut. Fabbri, 28' Nisi, 18st. Rig. Farabegoli, 25' Rig. Tani, 92' Bravaccini.

Ammonizioni. Moretti, Mularoni,Petricelli, Mazzarini,Balducci.