Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Campagnola vs Fiorano 0:1

11/11/2018


Campagnola vs Fiorano 0:1

foto AC Fiorano


Il Campagnola incassa una brutta sconfitta, contro un buon Fiorano.

Primo tempo sicuramente a favore del Campagnola che ha vuto piu possesso palla , ma senza veramnte rendersi piericolosa.

Ho solo un paio di occasioni annotate. Al 16pt angolo di Cremaschi palla perfetta sul secondo palo dove Rossi si coordina e al volo da mezza altezza calcia in porta. In risposta Vlas sferra una gran parata. 

34pt punizione dal limite area per il Fiorano, calciata molto bene sopra la bariera, grande risposta di Scappi che devia in angolo.

Nel secondo tempo il fiorano macina gioco e tiene sotto pressione il Campagnola ma In un paio di occassioni Scappi gli nega il gol al fiorano .

40st fiorano riparte da sx con il terzino che cambia gioco , sull altro fronte dove Caputo controlla molto bene si gira e da 25 metri calcia a incrociare sul secondo palo, gran gol nel sette 0 a 1.

 

 

 

rete: Caputo

 

Formazioni:

Campagnola:

Scappi,Rossi,Marastoni, (45st carvisiglia)Previato, (10st Lugli)Bulgarelli, Ricaldone, Bellei, Prandi, Greco(35st Davoli), Cremaschi, Bellesia Marco.

A disposizione di mister Paraluppi:

Fava,Davoli,Barbieri, Lugli,Lombardini, Morra,Bellesia Alessandro, Magnanini,Carvisiglia. 

 

Fiorano:

Vlas,Costa,Hajbi,Saetti (35st Nichola)Baraldi,Canalini,Piazzi,(15st Dapoto)Baldoni,Achiq(15st Barbati),Suma,Caputo,Sakiere.

A disposizione di mister Fava:

Ontonioni,Barbati,Mastroleo,Ferrari,Cattabriga,Gamberini,Nichola,Dapoto,Cavallini.

 

Ammoniti:

13pt Bulgarelli e al 32st doppio giallo rosso

37pt Bellesia Marco 

39pt Baldoni 

41pt Sekiere

6st Bellei

17st Lugli

 

Villa Roberto