Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Superga vs Spontricciolo 0 - 2

11/11/2018


Superga  vs  Spontricciolo  0 - 2

un fotogramma di spontricciolo vs san-bartolo


Trasferta complicata in quel di Fanano, ad ospitarci è il Superga. Mr. Zattoni deve fare i conti con l'infermeria, sovraffollata. per decidere l'undici da mandare in campo. 4 2 3 1 il modulo scelto per esaltare le caratteristiche degli uomini a disposizione. Il primo squillo è del Superga con Bernardi che, da posizione centrale, si trova solo contro Tani, piazza la palla alla destra del portiere centrando il palo al 5'. Scampato il pericolo lo Spontricciolo si dà la giusta quadratura e comincia a macinare gioco fino a rompere gli equilibri con Capitan Durante al 32'. Angolo di Pasini, la difesa respinge e Durante libera dai 20 metri un gran destro che batte Magi inesorabilmente. Il Superga non ci stà e cerca la reazione fulminea riversandosi in massa nella metacampo dello Spontricciolo lasciando campo aperto alla ripartenza del duo SVIJOUX. Al 35' Fabbri apre in profondità per Giovanardi che dal fondo serve a Fabbri una palla da spingere in rete e cosi è... Raddoppio che lascia di sasso il Superga. I padroni di casa perdono brillantezza col passare dei minuti e i "Pirati" controllano la gara sfiorando il terzo goal con Argilli su corner di Pasini al 65' e con Giovanardi all'80, diagonale che esce di un nulla. Prestazione di livello che porta entusiasmo e tre punti pesanti. Migliore in campo? Senza dubbio Capitan Durante. Ed ora archiviamo questa gara per preparare alla LIGABUE "IL GIORNO DEI GIORNI, FATTO PER VIVERE!" Spontricciolo vs Asar. Quindi con il solito orgoglio ed il medesimo entusiasmo CARICAAA PIRATI!!!!!

 

1 Tani 5 IL TUTTOLOGO macchia una prestazione di livello assoluto con una nefandezza rischiando di lasciare in nove i compagni a 15 dalla fine.... 7+3=10/2=5. "Ho perso la trebisonda sul fallo subito dal mio compagno a due passi da me" OK!!! Perdonato!!! Che non accada mai più!!

 

2 Tenti 7 TEN - TEN, dopo 5 minuti balbuzienti, non sbaglia più nulla. Ottimi interventi in anticipo, mai saltato dal proprio avversario diretto e buoni disimpegni. "SE TITOLALE VUOI GIOCALE COSI' SI DEVE FALE!!!" E l'ultimo chiude la porta!!!! SLAAAMMMM!!!

 

3 Leardini 5 EL GRINGO va a rovinare una prestazione da 7 con una reazione che doveva e poteva evitare.... 7+3=10/2=5. "Uscito dal SALOON ho visto il mio Capitano a terra..."  E GIU' BOTTE DA ORBI!!! Rosso diretto ed esce cantando i Nomadi "Ho difeso! Ho difeso il mio amore AHAH Il mio amore!!!"

 

4 Rinaldi 7 IL MAGO gestisce alla perfezione palla e posizione, rapporto conflittuale con le giacchette nere... Perchè tanto astio? TONICO ED INVIPERITO!!!

 

5 Rossi 7,5 IL MUTO sfodera una prestazione SUPERLATIVA!!!! THE WALL IS HERE!!!!

 

6 Argilli 7 THE MONSTER fa la prima da titolare e regala tranquillità e sapienza al reparto arretrato guidandolo con maestria dietro ad un leggero ricatto " IL PRIMO CHE SBAGLIA LO  INCHIAPPETTO!!!!". Peccato il goal sfiorato... Canta i MODA'... ARRIVERA'!!!!

 

7 Giovanardi 7 LITTLE BIJOUX confeziona l'assist per Fabbri, sfiora il goal e tanta corsa al servizio della squadra con grinta e qualità. RINVIGORITO!!!

 

8 Durante 8 CAPITAN FUTURO timbra una prestazione da incorniciare con un SUPER GOLAZO!!!! Finita la partita tutti a fare la doccia e il DURO ancora a girare per il campo.... Il Mr.chiede "Che fai!!!" "AHO!!! STO A FA ER DEFATICAMENTO.... ME STO A SGRANCHI' ORA!!!"

 

9 Pasini 7 THE ILLUSIONIST fa il finto nove ma fa sul serio.....ABRACADABRA!!!! ERA ORA!!!!!

 

10 Mohamed 7 ARAGON fa le cose semplici con personalità ed intuito... sa quando osare... PADRONE DELLA TERRA DI MEZZO!!!

 

11 Fabbri 7,5 SVITOL segna e fa impazzire la retrogurdia di casa... IMPRENDIBILE se non a randellate.

 

13 Borgognoni 7 SPILLO è diligente in copertura e pungente in fase offensiva... Buon Rientro dopo un lungo stop!!!

 

14 Mangianti 7 IL POETA si cala nella parte alla perfezione... Non sbaglia nulla, di fioretto spesso ma di sciabola quando serve... GRANDEEEE!!!

 

15 Foschini 7 THE FOG entra da mezzapunta e finisce la gara da terzino... ISTRIONICO e UTILE!!!

 

16 Chiarabini 7 IL SANTO viene mandato in campo per essere MARTORIZZATO!!!! 12 falli subiti in venti minuti...... YHUHUUUU!!! RECORD!!!!

 

Mr. Zattoni 7 OTTIMO LAVORO.... DI PIU' N'IN SO'!!!!

 

Di Biase 6 (Ex Spontry) IL CAVALIERE NERO, inventore della mono finta, deve arrendersi alla SVITOLMANIA. Sicuramente il Superga ha fatto un buon acquisto, difensore completo e duttile.