Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

imolese CF vs S. Paolo/Garpi FC 1909 0-2

12/11/2018


imolese CF  vs S. Paolo/Garpi FC 1909    0-2

Seconda vittoria in campionato per il S.Paolo-Carpi FC 1909 under 19 e seconda vittoria in trasferta; battuta l' Imolese per due a zero, con una buona prestazione corale che fa chiudere in bellezza la settimana di fatica per l'undici di Beltrami, dopo le gare contro Sassuolo e Riccione.

Primi 45 minuti che vedono le modenesi quasi costantemente nella metà campo avversaria, nonostante questo non arriva la rete di quello che sarebbe stato un meritato vantaggio; falliscono occasioni in serie Geraneo, Bruno, e Dotto e tutte per un soffio; al 38' anche Durantini ha sul piede il pallone del vantaggio dopo una discesa di quaranta metri, ma serve in area anziché concludere verso Sassi.

Per l' Imolese solo un paio di tiri da lontano di Papa che non impensieriscono Montorsi; ripresa che si apre col canovaccio del primo tempo, per il vantaggio occorre però un azione di Dotto al 66', dopo che in precedenza la stessa Dotto e ancora Bruno si divorano due gol già fatti davanti a Sassi.

Alle modenesi non resta che amministrare il vantaggio, non senza qualche grattacapo sui tentativi di lanci lunghi dell' Imolese, però sempre con la difesa attenta; il gol della sicurezza arriva a tempo scaduto, cross rasoterra dell' inesauribile Dotto, aggancia la sfera Battistini che si gira di scatto e "fulmina" l'estremo imolese dall'area piccola.

Prossimo avversario saranno le marchigiane della Jesina, sabato prossimo a Modena.

 

IMOLESE CF  - S. PAOLO/CARPI FC 1909    0  -  2 

 

 

IMOLESE CF: Sassi, Gramantieri, Scardovi, Papa, Chiocci, Collina, Curulli, Falcone, Fucci, Giometti, Biondi. A disp: Gavanelli, Guede, Sangermano.  ALL: Terracciano

S.PAOLO/CARPI FC 1909: Montorsi, Pritoni (81' D'Onofrio), Melotti, Froncillo, La Torre, Fantuzzi (37' Brandoli), Durantini (78' Lista), Pascarella, Dotto, Geraneo, Bruno (78' Battistini). A disp: Baiano. ALL: Beltrami

ARBITRO: Fiumana di Faenza

SPETTATORI: 50 ca

RETI: 66' Dotto (SP) 92' Battistini (SP)