Stampa questa pagina - Chiudi


Volley

Trasferta in riviera per la CSI Clai Imola

16/11/2018


Trasferta in riviera per la CSI Clai Imola

 

 

Sull’onda lunga dei festeggiamenti per il primo posto in classifica solitario raggiunto al termine del 3-0 ai danni di Cremona, la Csi Clai Imola è chiamata ad una trasferta tutt’altro che comoda ed agevole.

Le Riminesi del Riviera Volley, infatti, attualmente occupano con merito la terza posizione della classifica a pari merito con Rubiera.

Coach Nanni ha per le mani una formazione molto compatta e motivata: Vujevic, Orsi, Leonardi e Godenzoni sono le prime firme di un attacco interessante e difficile da stemperare. La difesa imolese dovrà, dunque, lavorare con intensità per venire a capo del match.

Vincente 3-0 al debutto in trasferta a Campagnola, l’Emanuel Riviera cade 1-3 alla seconda contro l’Us Arbor Interclays, prima di passare agevolmente 3-0 sul parquet del Calerno S.Ilario. Quindi, Rimini ottiene due vittorie squillanti per 3-1 contro Liverani Lugo e Rovigo. 

Ennesimo big match di giornata, dunque, per la Csi Clai Imola che in queste prime giornate ha sempre affrontato formazioni importanti.

 

Arbitri: Pilati e Barabani

Questo il roster dell’Emanuel Riviera Volley Rimini:

Vujevic, Benvenuti, Nicoletti, D’Emilio, Zucchini, Catalano, Godenzoni, Macchi (lib), Orsi, Salgado, Bissoni (lib), Evangelisti, Piastra,  

Leonardi. All: Luca Nanni

 

 

6° giornata andata 

Riviera Rimini-Csi Clai Imola

Us Esperia Cremona-Calerno S.Ilario

Us Arbor-Caf Acli Rimini 

My Mech Cervia-Gramsci Pool

VTB Bologna-Liverani Lugo (18/11)

Libertas Forlì-Carmagnola

Us Rubierese-Rovigo 

 

 

Classifica:

Csi Clai Imola 14, Libertas Forlì 13, Us Rubierese e Riviera Rimini 12, Gramsci Pool e Us Arbor 10, Esperia Cremona 8, VTB Bologna, Liverani Lugo e Gs Fruvit 6, Caf Acli Rimini e T&V Campagnola 3, My Mech Cervia 2, Calerno S.Ilario 0.

 

 

   Carlo Dall’Aglio

Responsabile Area Comunicazione

CSI CLAI IMOLA