Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Banca di San Marino sconfitta al tie-break a Bologna

02/12/2018


Banca di San Marino sconfitta al tie-break a Bologna

Sara Pasolini


Sconfitta esterna al tie-break per la Banca di San Marino in quel di Bologna, contro un’avversaria che, come lei, si trova nella parte bassa della classifica. Si può dire che il punto preso col Pontevecchio e l’aver mosso la classifica, siano due aspetti positivi di questo week-end. “Di positivo c’è anche che il muro ha lavorato piuttosto bene e che quando le ragazze sono riuscite a giocare “di squadra”, si sono tutte espresse a buoni livelli. – analizza coach Fabio Palazzi. – Peccato che si vada in black-out molto facilmente e non si riesca a uscirne altrettanto facilmente. Abbiamo vinto il primo set, meritando ampiamente. Nel secondo eravamo avanti di sette punti ma poi si è spenta la luce. Siamo riemerse nel quarto set, mentre nei tie-break abbiamo sempre rincorso”.

TABELLINO BANCA DI SAN MARINO. Magalotti 20, Parenti 10, Fiorucci 12, Pasini 6 Sara Pasolini 9, Giovanardi 2, Piscaglia, Para 1, Canuti, Ridolfi (L1), Alice Pasolini (L2). N.E.: Podeschi. All. Fabio Palazzi.

CLASSIFICA. Fenix Faenza 20, La Greppia Cervia 18, Castenaso 17, Libertas Massavolley 15, Teodora Ravenna 15, Claus Forlì 13, Retina Cattolica 13, Flamigni San Martino 9, Pontevecchio Bologna 8, Maccagni Molinella 7, Banca di San Marino 4, Gut Chemical Bellaria 4, Rubicone In Volley 1.

PROSSIMO TURNO (8^ giornata). Sabato 8 dicembre ore 18.30 a Serravalle: Banca di San Marino – Teodora Ravenna.