Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Vis Misano vs Civitella 1-1

08/01/2019


Vis Misano vs Civitella 1-1

1-1 al santa Monica di Misano per il Civitella che porta a casa un ottimo punto raggiunto nei minuti finali.

In un bellissimo impianto da serie C, il Civitella nei primi minuti soffre la verve dei riminesi e al Misano dopo 3 minuti viene annullato un gol per fuorigioco.

Il Civitella si difende con ordine però e non subisce granché, la noia prevale sullo spettacolo, non ci sono azioni interessanti fino al 40'quando torsani crea il panico sulla sinistra Civitellese e dopo aver saltato 3 giocatori mette in mezzo sulla linea di fondo e trova il tocco vincente di hamado che infila nella propria porta la palla dell'1-0.

Nel 2 tempo il Civitella é un po' più aggressivo ma non crea grattacapi al Misano che va vicino al 2-0 con due tiri da fuori area prima quello di stella che colpisce il palo e con la punizione di politi nel quale fiumi si dimostra attento.

Ma al 89' la svolta, il Civitella raggiunge il pari con Marcucci che da posizione defilata col sinistro batte Ismaily non esente da colpe.

Nel finale il Misano vuole evitare la beffa del pari ma non crea pericoli al Civitella tranne un occasione nel quale stella viene atterrato in area ma l'arbitro non fischia.

Termina così il match sul risultato di 1-1 buon pari, fondamentale per il morale. Prossimo match in casa contro il Coriano.

 

Ufficio stampa ASD Civitella calcio