Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

San Benedetto Val di Sambro vs Borgo Panigale 1-2

13/01/2019


San Benedetto Val di Sambro vs Borgo Panigale 1-2

L'anno nuovo è iniziato con una ottima prestazione dei ragazzi di Mister Castellari che hanno sbancato lo stadio di San Benedetto. 

Striminzito il risultato finale, ma sul campo gli ospiti hanno fatto partita per l'intera gara creando almeno 7/8 palle gol, ma solo 2 concretizzate contro l'unico tiro in porta finito a fil di palo ad opera di Giacomelli dal limite area. 

veniamo alla partita; primo tempo a senso unico, ma si và al riposo senza reti. Nella ripresa l'innesto di Tondi ha dato più vitalità a centrocampo e anche gli avanti ne hanno approfittato per rendersi pericolosi, ma è solo su punizione che Imazzi, al rientro dopo mesi di assenza, scavalca la barriera e realizza il vantaggio. Si sbaglia di tutto e di più e i locali al primo tiro in porta pareggiano a soli 10 minuti dal termine. A rimettere a posto la gara e ad incamerare 3 punti fondamentali per agguantare le zone alte della classifica è ancora Imazzi, con un gran gol a fil di palo.

Incredibile nel finale la palla gol capitata a Delli Paoli ed Imazzi che involati da metà campo soli contro il portiere sprecano il più facile dei gol.....Lo tengono per la Barca Reno di martedì

Borgo Panigale