Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Reno-Fratta Terme 2-1

04/02/2019


Reno-Fratta Terme 2-1

Sow e Buonavoglia (Reno)


Torna al successo un buon RENO contro una squadra bene organizzata e fisica come il FRATTA TERME.

I padroni di casa sfiorano il gol con Francisconi di testa e con Scoglio.

Al 30' azione di Taddei e splendido assist per Sow che trafigge in diagonale il portiere ospite portando in vantaggio la Reno, ma esattamente un minuto dopo Andreoli, in gran spolvero,

trafigge Lami dopo una bella azione personale.

Nel secondo tempo sono diverse le occasioni per il Fratta Terme, ma parate da un ottimo Lami ma la Reno in contropiede ha due ottime occasioni non sfruttate da Sow e da Bandini.

Al 13' l'arbitro assegna un calcio di rigore per fallo su Buonavoglia che si incarica del tiro dal dischetto parato dal portiere ospite ma ribattuto in rete dallo stesso  Buonavoglia per il meritato vantaggio della Reno.

Prima del fischio finale viene annullato per fuorigioco un gol al Fratta Terme ed  vantaggio della Reno resta fino alla fine dell'incontro.

Gli uomini di mister Ragazzini tornano al successo contro un ostico e arcigno Fratta Terme e ora pensano al macht contro la corazzata Ronco al comunale di Meldola la prossima domenica.

 

 

Reno-Fratta Terme 2-1

Reti: 33' pt Sow (R), 34’ pt Andreoli (F), 13’ st Buonavoglia (R)

 

RENO: Lami, Bottini, Acquaviva, Buonavoglia, Baldi, Rava, Taddei (31’ st Cardona), Francisconi (31’ st Cassani), Sow (41’ st Giorgini), Calderoni, Scoglio (1’ st Bandini). All.: Ragazzini.

FRATTA TERME: Altini, Rinaldini (22’ st Cisterni), Bendoni, Scantamburlo (31’ st Boccali), Gardini (13’ st Tassani), Urban, Bracchetti, Leoni, Andreoli, Gallo, Ancarani. All.: Prati.

Arbitro: Corbelli di Rimini.

Note: ammoniti Bottini, Rava, Calderoni, Sow, Bandini, Andreoli

 

Il D.S. Bonarrigo Christian