Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Morciano vs Torconca 0-1

10/02/2019


Morciano vs Torconca	  0-1

Alessandro Postacchini


Una bella partita quella vista sul sintetico di San Giovanni in Marignano nonostante le molte assenze nelle file dei padroni di casa, che vista la gara, meritavano almeno il pareggio. Infatti, al 22° la prima grande occasione con Simoncelli che a tu per tu con Barbanti  che  scivolata anticipava  la conclusione dell’attaccante morcianese.

Al 26° e la volta degli ospiti  che andavano in rete con Pasolini l’assistente segnalava la posizione irregolare del centravanti  e la rete veniva annullata.

Al 29° sul capovolgimento di fronte ancora Simoncelli non calciava a rete,  appoggiando il pallone all’accorrente Masini; la sua conclusione veniva parata da Barbanti, che sul rilancio serviva Pasolini la sua conclusione sfiorava  il palo alla sinistra di Vizzo.

Nella ripresa la gara rimaneva in bilico con continui capovolgimenti di fronte. Al 46° Casoli conquistava palla sulla sinistra il suo cross al centro area veniva raccolto da Gasperini che di testa mandava a lato.

All’56° doppia espulsione per gli ospiti, Mendy  per bestemmia,  Picchi  mentre si riscaldava a bordo campo protestava con la terna e  veniva espulso.

Al  73° angolo per gli ospiti Vizzo in uscita toglieva il pallone dalla testa di Pasolini pronto a ribadire in rete. 

Rete per gli ospiti che arriva al 86° con Postacchini che di testa  sfrutta un calcio d’angolo battuto da Casoli. 

 

 

Formazione Morciano : Vizzo – Torre – Ubaldi (dal 78° Salvi) – Sperandio – Rocchetti – Monaldi – Molfetta – Baki – Masini (dal 66° Colombari)  – Simoncelli – Longoni.

A disposizione : Bartolini – Martinelli – Muccini – Subashi – Ostolani.

Ammoniti : Monaldi -Rocchetti

 

Formazione Torconca: Barbanti –Valeri – Mendy – Ferrani -  Vaccarini – Postacchini – Gasperini (dal 59° Franca)  – Baffoni  (dal 65° Gambelli)– Pasolini – Casoli – Renzoni (dal 65° Harrach) . All. Vergoni

A disposizione Pratelli – Guenci – Capanna – Picchi – Diop – Zucchi.

Ammoniti : Vaccarini – Pasolini.

Espulsi – Mendy – Picchi

Reti: al 86° Postacchini.

 

 

Morciano Calcio