Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanissimi

Lame-Trebbo 2-3

10/02/2019


Lame-Trebbo 2-3

Il Trebbo prova a complicarsi la vita, ma alla fine riesce a portare a casa un risultato tanto importante, quanto meritato.
Partita che si mette subito i discesa per gli ospiti, che al primo minuto di gioco sono già in vantaggio: Fortini calcia una punizione dalla trequarti, la palla finisce nel cuore dell'area, dove Miano è pronto a battere a rete con un diagonale di sinistro che non lascia scampo all'incolpevole Masetti.
Al 21' il direttore di gara concede un calcio di rigore, quanto meno dubbio, ai padroni di casa per un presunto fallo di Schiavone ai danni di Vitale. Lo stesso Vitale va sul dischetto, ma Pellegrino blocca il tiro e si rimane sullo 0-1.
Al 26' il Lame rimane in 10 per l'espulsione di Travo, espulsione diretta per fallo di reazione nei confronti di Rosa.
Il Trebbo a questo punto trova molti spazi per le proprie ripartenze, ma sbaglia troppo negli ultimi 25 metri.
Quando il primo tempo è ormai finito, Milito trova il gol del pari con una sassata dai 25 metri he si infila sotto l'incrocio, nulla da fare per l'ottimo Pellegrino, si va al riposo sul risultato di 1-1.
Al 52' ospiti nuovamente in vantaggio: Miano riceve palla sulla trequarti, seve Costa che dal vertice dell'area crossa sul secondo palo, dove Branca è più lesto di tutti a infilare Masetti.
In vantaggio di un gol e di un uomo, il Trebbo non riesce a chiudere la partita commettendo troppi errori nelle conclusioni verso la porta avversaria, e come nel primo tempo, il Lame trova il pari: al 62' Vitale sulla sinistra entra in area e trova il fondo, cross per l'accorrente Cardinale che segna il più facile dei gol.
2-2 quando mancano meno di 10 minuti, ma il Trebbo ci crede, e al 5 minuti dopo il pari, Miano riceve palla da rimessa laterale, e punta diritto verso l'area avversaria, una volta entrato, viene messo giù, calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Rosa che calcia in maniera impeccabile fissando il risultato sul definitivo 2-3.

Lame: Masetti, Travo, Billi, Chironda, Bergonzoni, Tewelde, Cardinale, Fogacci, Vitale, Milito, Hajoune.
A disp: Bartolotta, Fusca, Sperandeo, Botti
All Ferrante

Trebbo: Pellegrino, Fortini, Schiavone (50' Spagnuolo), Morselli, Gioveni; Costa (58' Baiamonte), Alvisi, Varchetta (36' Bignami); Miano, Kardasis (42' Branca), Rosa.
All Perrone-Benincasa

Marcatori: 1' Miano (T), 36' Milito (L), 52' Branca (T), 62' Cardinale (L), 68' Rosa (T)

Espulso: 26' Travo (L)

Ammoniti: Travo (L), Alvisi (T), Miano (T), Cardinale (L)


-L'imperatore-