Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Cesena-Bagnolo 5-2

17/03/2019


Cesena-Bagnolo 5-2

A.S.D. Bagnolo Calcio A 5 2018-2019


Bagnolo perde a Cesena e scivola dal terzo al quarto posto. Ora, a quattro giornate dal termine della regular season, sono sei i punti da difendere per rimanere in zona play off.

Al mini palazzetto di Cesena vincono 5-2 i padroni di casa, avanti 1-0 al termine di un primo tempo avaro di emozioni, ma in cui si registra anche l'infortunio, in casa giallonera, di Massaro.

Subito 2-0 in avvio di ripresa, poi il 2-1 di Fantastico al 7', ma Cesena č pių sul pezzo e allunga sul 4-1 (14'). Mister Grossi gioca la carta del portiere di movimento (Fantastico), arriva il 4-2 di Rolo Gonzalez, ma arriva pure il gol del definitivo 5-2.

Sabato prossima match delicatissimo contro un Chiavari sprofondato in zona play out.

 

 

Cesena-Bagnolo 5-2

 

Marcatori: 12' pt Pasolini (Ce), 1' st Cesetti (Ce), 7' st Fantastico (B), 12' st Pesaresi (Ce), 14' st Zandoli (Ce), 16' st Rolo Gonzalez (B), 18' st Zandoli (Ce).

Cesena: Ciappini, Zandoli, Kagiya, Spada, Pasolini, Bonetti, Lucchese, Cesetti, Pesaresi, Magliocca, Montalti, Salles. All. Mascarucci.

Bagnolo: Zaccone, Venturi, Crisanti, Estedadishad, Rolo Gonzalez, Giovanetti, Maretti, Fantastico, Barbieri, Tagliavini, Massaro, Baldini. All. Grossi.

Note: ammoniti Maretti e Rolo Gonzalez (B). Falli: primo tempo 3-4, secondo tempo 5-3.