Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Giovanili

Under 21 e Under 19 chiudono alla grande la regular season dell'OR Reggio Emilia

20/03/2019


Under 21 e Under 19 chiudono alla grande la regular season dell'OR Reggio Emilia

In attesa del grande appuntamento che vedrà protagonista sabato la prima squadra, impegnata nel match casalingo contro il Città di Massa che può valere la promozione in serie A2, hanno concluso i rispettivi impegni di campionato in fase di regular season, le compagini Under 21 e Under 19 di casa OR Reggio Emilia C5.

 

La formazione ammiraglia del vivaio granata, dopo aver conquistato l'aritmetica della vittoria del campionato regionale, che ha fatto il paio con la Coppa Emilia conquistata nella prima fase dell'annata, ha chiuso in bellezza il girone superando, nel match andato in scena alla palestra Matilde di Canossa di Reggio, anche il Sant'Agata Futsal con il punteggio di 8-6. Tra i ragazzi guidati da mister Sangermano, sono andati a segno Boufrida e Shala (una tripletta a testa), oltre a Karib e Mevo.

 

Sorride con il 7-4 rifilato al PalaRivalta alla Selecao San Giovanni, anche l'Under 19 che, con i 3 punti conquistati nella gara che ha visto l'OR andare a segno con Akram Ben Saad (poker per il capocannoniere granata), Santoriello (doppietta) e Perri, conclude così al 3° posto per l'accesso ai playoff, ad un solo punto dalla seconda del girone B, il San Carlo.