Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Correggese: Tutti al "Borelli"!

23/03/2019


Correggese: Tutti al "Borelli"!

E' in arrivo il match dell’anno per i biancorossi: mettendo da parte scongiuri e scaramanzie, domenica 24 marzo la Correggese del presidente Claudio Lazzaretti potrebbe conquistare davanti al proprio pubblico la matematica certezza del ritorno in Serie D.

Quale occasione più affascinante del derby con il Rolo, seconda forza del Campionato, per la squadra di mister Serpini, forte dei 17 punti di vantaggio, sui 18 ancora disponibili, sulla coppia di seconde che, oltre ai cugini del Rolo, vede anche l’Agazzanese. In caso di vittoria la matematica sarebbe certa, ma potrebbe bastare anche un pareggio nel caso l’Agazzanese non dovesse vincere la gara interna con la Folgore Rubiera.

Questa domenica, al pari, in campo, di un grande gruppo di calciatori che sta facendo qualcosa di sensazionale, ci aspettiamo tanti sostenitori, amici e simpatizzanti stringersi attorno alla nostra squadra sugli spalti di un “Borelli” tirato a festa con i colori biancorossi. Perché non ci sarebbe soddisfazione più grande che vedere i nostri tifosi vicini alla Correggese nella giornata che potrebbe essere la più importante di questa stagione.

Portando allo stadio i nostri valori, quali fairplay, passione e sacrificio, ma anche tanta voglia di sostenere le nostre Tigri, domenica, ore 14.30, TUTTI AL “BORELLI” !