Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Calcio Femminile

Il Cesena femminile under 15 alle finali regionali

01/04/2019


Il Cesena femminile under 15 alle finali regionali

 

Il Cesena FC Under 15 ieri sabato 30 Marzo 2019 con un netto 4 a 1 supera la Spal a suggello di un’ottima prestazione di tutta la squadra.

 

A segno per le romagnole Felicità, Iacchini, Damiano e Conti, che permettono così alle bianconere di centrare la qualificazione alle finali Regionali dove, nel prossimo weekend affronteranno Sassuolo, Bologna e San Marino Academy.

 

Un risultato questo ottenuto grazie al frutto di una programmazione, una metodologia di lavoro messa a punto da tecnici preparati  e qualificati.

 

Le giovanissime del Cavalluccio, con un gran finale di campionato sono riuscite a conquistare meritatamente il passaggio del turno. Soddisfatto il tecnico Mister Elvio Sanna al termine della gara con la Spal; devo fare i complimenti alle ragazze per come hanno gestito la gara odierna, partita non facile ma giocata con la mentalità e la giusta grinta. Si tratta di un risultato importantissimo per la Società raggiunto grazie all’impegno di tutti.

 

Ovviamente l’obbiettivo è proseguire il livello di crescita delle ragazze pronte a spiccare il volo verso la prima squadra certo, ma soprattutto a farsi valere nella vita.

 

 

Franco Scolozzi Addetto Stampa Cesena FC Femminile