Stampa questa pagina - Chiudi


Basket

Presentazione Arena Montecchio - E80 Bema LG Competition

06/04/2019


Presentazione Arena Montecchio - E80 Bema LG Competition

 

Penultimo impegno di regular season per la E80 Bema LG Competition Castlenovo Monti, che sabato 6 aprile affronterà in trasferta la Polisportiva Arena Montecchio.

 

Nel 25° turno di Serie C Gold, i montanari sfideranno il fanalino di coda del campionato in un vibrante derby tutto reggiano. I padroni di casa sono già certi dei play-out, così come Castelnovo è certa di giocarsi gli spareggi per la promozione in Serie B. Nelle due gare rimanenti, la E80 Bema tenterà di risalire la classifica con l’obiettivo di poter beneficiare del fattore campo durante i play-off.

 

I Cinghiali sono reduci da due sconfitte consecutive, mentre l’Arena è stata protagonista di una stagione tribolata in cui ha conquistato solo tre vittorie in tutto il torneo. Il team allenato da Lorenzo Martinelli lotterà sino all'ultimo secondo per evitare la retrocessione e la gara di sabato è un test molto importante in preparazione ai play-out.

 

Montecchio cercherà la vittoria affidandosi nuovamente ai suoi bomber Astolfi e Bertolini, oltre all'ex di giornata Vanni, che sta viaggiando anche questa stagione ad oltre 11 punti di media a partita. La difesa della LG dovrà inoltre fare attenzione all'esperienza di capitan Negri e alla fisicità dell’ala Gruosso.

 

L’incontro avrà inizio alle ore 21.00 nel palazzetto dello sport sito in Via Fratelli Cervi 1.