Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Rivazzurra-Miramare vs Vis Novafeltria 1-2

05/05/2019


Rivazzurra-Miramare vs Vis Novafeltria 1-2

Vis Novafeltria Calcio F.C.D. 2018-2019


 

Il Novafeltria supera 2-1 il Rivazzurra Miramare e conquista il secondo posto in campionato. Una vittoria meritata, ottenuta su un campo difficile, contro un avversario determinato a portare a casa i tre punti. Brivido per il Novafeltria al 7', quando Tamburini di testa mette fuori su cross di Montanari. Al 10' ci prova Amadori dal limite, ma non inquadra la porta difesa da Semprini. All'11' Semprini sul secondo palo non riesce a deviare in rete il cross di Cupi. Al 23' Pauri spreca da posizione favorevole, mentre un minuto dopo il tiro da fuori area di Giuliano si perde di poco a lato. Ci prova Muratori per il Novafeltria, ma Rosa fa buona guardia e para. Al 32' Emanuele Semprini respinge in uscita, ci riprova Amadori, ma il portiere è bravo a respingere con i piedi. Sessanta giri di lancette dopo Muratori supera Rosa portando in vantaggio il Novafeltria. Nella ripresa la squadra di Fabbri è brava a chiudere i varchi agli avversari e a trovare il raddoppio con un tiro cross di Cupi al 72'. Il Novafeltria potrebbe triplicare con Muratori, che supera un avversario, ma calcia alto. Pur rimasto in dieci per il rosso a Tamburini (reo di aver colpito Crociani), il Rivazzurra Miramare trova il gol (difficile dire se colpisce Sulpizio o è autorete di Balducci). Al 90' Baldinini serve Muratori, palla al limite dell'area per Balducci, che calcia rasoterra a lato. Al 93' Semprini respinge il tiro a botta sicura di Baronio.

 

RIVAZZURRA MIRAMARE: Rosa, Amadori (54' Mignani), Giuliano, Casadei, Pauri, Mularoni; Casali, Zamagni (77' Sulpizio); Montanari (82' Angelini), Tamburini, Fabbri (88' Baronio).

In panchina: Pellicioni, Gaido, Celli, Pivi.

NOVAFELTRIA: Semprini E., Ceccaroni (55' Arapi, 70' Crociani), Gori, Rinaldi, Babbini, Balducci; Radici (59' Baldinini), Pasolini; Semprini P., Muratori, Cupi.

In panchina: Cappella, Amantini, Mainardi, Gori M., Morciano, Sartini.

ARBITRO: Carlini di Cesena.

RETI: 33' Muratori, 72' Cupi, 82' Sulplizio (RM).

NOTE: espulso Tamburini al 76'; ammoniti Balducci, Zamagni, Ceccaroni, Casadei, Arapi, Muratori. Corner 4-6, recupero 0'+4'.

 

 

Lisa Casadei - ufficio stampa Vis Novafeltria Calcio