Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Casalgrandese - La Pieve Nonantola 2 - 1

12/05/2019


Casalgrandese - La Pieve Nonantola 2 - 1

Prince Bruce Assri e Emir Bokri (Casalgrandese)


 

Grande festa a Villalunga: la Casalgrandese ha pienamente compiuto la propria missione, ottenendo una chiara e convincente vittoria sul sintetico "cav. Corradini". Come č noto, il successo sulla Pieve Nonantola ha un valore tutto speciale: con questi tre punti, la formazione di Pavesi ha infatti maturato la certezza di salvarsi senza passare attraverso i play out. 

Successo meritato da parte dei biancoblų, che hanno fornito una prova all'insegna del carattere e della massima determinazione. Pur essendo di fronte alla seconda forza del girone B di Promozione, i nostri beniamini non hanno mai ceduto ad alcun tipo di timore: in poche parole si trattava della sfida che valeva un'intera stagione, e la Casalgrandese ha saputo affrontarla con notevole freddezza. Tre punti meritati: il risultato deriva dalla maggiore vivacitā che i nostri beniamini hanno sviluppato lungo tutta la contesa. Per la cronaca biancoblų in vantaggio al 19' con un gran gol di Bokri, che coglie di sorpresa l'intera retroguardia modenese: il rassicurante raddoppio arriva a inizio ripresa, con una pregevole invenzione di Bruce che non lascia scampo a Bonamigo. Da lė in avanti i reggiani gestiscono il risultato con grande maestria, e varie volte vanno anche vicini al 3-0: in pieno recupero il fendente di El Madi accorcia le distanze, ma ormai il tempo č finito e la Pieve Nonantola non puō pių pensare di recuperare. 

Oggi la cronaca finisce qui: un ringraziamento speciale a mister Pavesi, al ds Anceschi e ai nostri meravigliosi ragazzi, che hanno dato davvero tutto per centrare questo splendido risultato.

 

 

RETI: 19'pt Bokri (C), 1'st Bruce (C), 50'st El Madi (L).

CASALGRANDESE: Toni, Rota, Akilu Issah (dal 9'st Occhi), Zinani (dal 41'st Gasparini), Gazzani, Fabbri, Bruce, Quitadamo, Bokri, Tenaglia (dal 17'st Shpijati), Feninno. A disp.: Novielli, Giberti, Dhiaa, Rabotti, Mele, Abdul Issah. Allenatore: Davide Pavesi.

LA PIEVE NONANTOLA: Cordisco (dal 42'pt Bonamigo), Feraco, Ligabue (dal 15'st Lippi), Talha, Boni, Pecoraro, Macchiaroli, Lupusor, El Madi, Modica (dal 9'st Azzouzi), Pavarotti (dal 29'st Mazzini). A disp.: Girotti, Malagoli, Benazzi, Mannu, Salvi. Allenatore: Andrea Barbi.

ARBITRO: Guitaldi di Rimini.

NOTE: spettatori 200 circa. Ammonito Azzouzi (L).