Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Sampierana vs Bagnacavallo 1-0

08/09/2019


Sampierana vs Bagnacavallo 1-0

Mattias Diversi


Partita dai due volti al comunale di San Piero, la neo promossa Bagnacavallo parte forte con pressing a tutto campo, crea due occasioni da goal, al 5’ con Greco che da pochi metri su assist di Marilungo spara su Zollo che blocca ed al 14’ con Marilungo che solo davanti al portiere mette fuori di poco. Dal 20’ il ritmo degli ospiti cala e la Sampierana comincia a prendere campo. Al 45’ i locali potrebbero passare in vantaggio con Braccini che su azione di calcio d’angolo, si libera del suo avversario, ma il suo colpo di testa č decisamente alto.

Nella ripresa la Sampierana spinge alla ricerca della vittoria. Al 60’ punizione di Braccini ed il portiere ospite mette in angolo. Batte Battistini e il giovane Diversi (2000) mette in rete di testa anticipando il portiere. Al 66’ il nuovo entrato Pippi si presenta davanti a Mazzotti che a valanga respinge. 68’ Salvi crossa e colpisce il palo. 77’ Collini di testa su cross di Bottura colpisce la traversa e legittima il risultato finale.

 

 

SAMPIERANA- BAGNACAVALLO 1- 0

SAMPIERANA: Zollo ; Salvi,  Diversi (dal 70’ Bottura)  ,  Quaranta, Braccini, Rossi, Lanzi, Canali (dal 79’ Bravaccini) , Collini , Battistini (dal 64’ Pippi), Petrini.

A DISPOSIZIONE.: Margheritini, Berni, Bini, Simoncini, Farfaneti, Iavarone

ALLENATORE: Mariani Simone

 

BAGNACAVALLO :  Mazzotti M., Domi (dal 87’ Vecchiolla), Signani (dal 73’ Bucci ),Maccolini, Vincenzi (dal 87’ Cavallieri), Francesconi, Piva, Calderoni S., Greco. Patirossi, Marilungo (dal 70 Calderoni M.

A DISPOSIZIONE: Tampieri, Mazzotti M.2, Giuliani, Rubbi. Bandini 

ALLENATORE: Mazzotti Mario

ARBITRO:  Sig. Pietro Venuto di Imola

ASSISTENTI:  Sigg.ri Nicolas Garelli di Imola e Salvatore Morza di Rimini

 

MARCATORI:  Diversi (S) al 61’

 

AMMONITI: Diversi, Vincenzi