Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Mesola vs Massa Lomabarda 0-1

15/09/2019


Mesola vs Massa Lomabarda 0-1

 

Dopo la vittoria con il Casumaro, e l'infrasettimanale di Coppa Italia contro il Sesto Imolese arrivano i 3 punti anche in trasferta.

 

Partono forte i Bianconeri, al 13' è un difensore avversario che ribatte sulla linea il pallonetto di Genuario.Al 20' ci prova bomber Tosi, ma il suo tiro da centro area finisce altro sopra la traversa.Tripla clamorosa occasione al 21', Genuario tira e il portiere respinge, palla che finisce a Tosi, ma l'estremo difensore compie un miracolo e la devia sulla traversa, pallone che finisce al limite a Scala, ma il suo tiro viene deviato in angolo ancora dal portiere avversario.Preludio al gol, sul calcio d'angolo battuto ottimamente da Scala arriva lo stacco vincente di testa di Amadori.Al 33' è il Mesola che cerca il pareggio, ma il tiro dal limite di Pregnolato colpisce la traversa.Secondo tempo con poche emozioni, con il Massa che si difende bene senza rischiare nulla.

 

Prossimo appuntamento, Domenica 22 al "Dini e Salvalai" contro il Faro Gaggio Montano

 

F.C. MESOLA: Calderoni, Zanella (41' pt n/d), Lucci (35' st Tromboni), Monti (10' pt Camisotti), Manari, Brandolini (35' pt Boscolo), Tecame, Garbin, Corradini (22' st Asmaoui), Pregnolato, Basana (41' pt Veronesi). A disp.: Grego, Rolfini, Caraccio, Zanellati. All.: Mauro Zangirolami.

 

A.S.D. MASSA LOMBARDA CALCIO: Lusa, Billi, Montanari (29' st Vaccari), Seck, Amadori, Giuliani, Scala, Vinjolli, Tosi (37' st Donati), Genuario (21' st Bartolomei), Ghinassi. A disp.: Zanotti, Melina, Quartieri, Lumci, Scala Francesco, Filippone. All.: Guido Montanari.

 

Reti: 22' pt Amadori.

 

Note: Ammoniti: Billi, Pregnolato, Seck, Montanari, Donati, Garbin.