Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Savarna vs San Rocco 2-0

15/09/2019


Savarna vs San Rocco 2-0

Prima giornata del campionato di prima categoria , clima tipicamente estivo, si affrontano i padroni di casa del Savarna e la neopromossa San Rocco.

Primo tempo abbastanza equilibrato anche se sono i locali ad avere il pallino del gioco pur non impensierendo molto la retroguardia ospite, da segnalare un tiro di D'Amico da fuori area, è bravo Bandini a deviare in corner.

Nella ripresa il San Rocco appare stanco e con poche idee  e sono pochissimi i palloni che giungono giocabili per il reparto avanzato mentre il Savarna prova a scardinare la difesa manfreda, aiutata in una circostanza dalla traversa.

Il Savarna si porta in vantaggio con un rigore trasformato da Nicoletti al 72' , il San Rocco cambia assetto tattico ma non sortisce alcun effetto, da segnalare una buona occasione per Bertocchi Leopoldo che si infila dal fondo tra due uomini ma accentrandosi perde l'attimo propizio per il tiro.

Il Savarna nei minuti di recupero trova il jolly con Tamburini il cui tiro che verosimilmente voleva essere un cross si infila nell'angolino dove Bandini non può arrivare, sancendo il raddoppio.

Il San Rocco proverà a rifarsi domenica prossima dove tra le mura amiche arriverà il Placci Bubano .

 

 

SAVARNA : Senofieni, Spighi (19'st Cardona), Bolognesi, Scarlatella, Taroni S., Tassani, Morelli ( 25'st Messana), Taroni R., Nicoletti, Cacchi (23' st Mantovani), D'Amico( 43'st Tamburini). A disp.: Pausini, Viviani, Magnani, Andreani. All. Canducci.

 

SAN ROCCO : Bandini R., Sartoni (38'st Penazzi), Ravagli, Bandini A.( 14'st Gjordumi), Lotti (30'st Bertocchi B.), Morini, Camorani, Bertocchi L., Violani, Poggiolini (28'st Rosetti), Succi (35'st Merendi). A disp.: Raffoni, Gentilini, Scardovi, Visani. All.: Merenda.

 

Arbitro : Sani di Faenza

 

Ammoniti : Bolognesi, Cardona, Morini, Bertocchi L., Gjordumi.

 

Reti : 27'st Nicoletti (rig.) , 49' st Tamburini