Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Sant'Agata-Bagnolo 3-5

05/10/2019


Sant'Agata-Bagnolo 3-5

 

Finalmente campionato, finalmente Bagnolo. I gialloneri ritrovano il successo in trasferta (dove non vincevano dal 12 gennaio), nell’esordio nella Serie B 19/20, oltretutto sul rinnovato campo della bestia nera Sant’Agata. Finisce 3-5 con tripletta di Barbieri e singole di Beatrice e Tagliavini, ma la notizia è che la formazione di mister Grossi riesce a rimanere collegata praticamente per tutti e 40 i minuti di gioco, cosa che non era riuscita a fare nelle prime tre uscite ufficiali, tra Coppa Divisione e Coppa Italia.

Bagnolo sempre avanti nel punteggio (1-3 all’intervallo). Potenzialmente pericolosissimo, a livello mentale, il 2-3 che arriva a inizio ripresa, ma il 2-4 altrettanto immediato ristabilisce le distanze. Finale di carattere, col Sant’Agata che si gioca il tutto per tutto (Salerno portiere di movimento) e Bagnolo che difende coi denti la porta di capitan Zaccone.

Prima di campionato, primi tre punti, meno tre alla salvezza.

 

Sant'Agata-Bagnolo 3-5

Marcatori: 4' pt Barbieri (B), 6' pt Barbieri (B), 16' pt Salerno (S), 18' pt Tagliavini (B), 1' st Salerno (S), 2' st Beatrice (B), 10' st Barbieri (B), 16' st Bellucci (S).

Sant'Agata: Raiola, Bellucci, Bottoni, Fiori, Verardi, Rosa Santos, Beltrami, Salerno, Marzo, Diolaiti, Zoboli, Armenti. All. Montanari.

Bagnolo: Venturi, Baldini, Rolo Gonzalez, Corso, Braglia, Beatrice, Massaro, Tagliavini, Cellato, Barbieri, Giovanetti,  Zaccone. All. Grossi.

Note: ammoniti Bellucci, Beltrami (S), Tagliavini (B). Falli: 5-2 primo tempo, 2-2 secondo tempo.