Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Atletico SPM vs Spilamberto 2-1

13/10/2019


Atletico SPM vs Spilamberto 2-1

Michele Fruggeri


 

L’Atletico vince il derby del Panaro battendo un coriaceo Spilamberto . Alla metà del primo tempo, Romagnoli è bravo a rubare palla ad un incerto difensore biancoverde, serve Fruggeri che davanti a Mazzetti non sbaglia. Gli ospiti provano a pareggiare ma nell’unica   occasione è bravo Vanzini a deviare sopra la traversa. Il raddoppio arriva al 40’: Romagnoli scatta sul filo del fuorigioco, mette al centro e Fruggeri confeziona di testa la sua personale doppietta. Sul finire del primo tempo viene espulso Frezza per fallo di reazione. Nella ripresa lo Spilamberto si spinge in avanti scoprendosi al contropiede locale poco preciso. Al 18’ la grande occasione per riaprire la partita è sui piedi di Anakor , ma il suo tiro dal dischetto esce a lato. Riesce ad accorciare le distanze Nichola ma poi la partita finisce.

 

Atletico SPM: Vanzini, Baretti,(27’st Sandoni )Benkhouail, Minozzi(14’st Franchini),Pizzi, Guiduzzi, Romagnoli, Caiumi(30’st Vernelli), Fruggeri(25’st Saki), Lotti, Maiga (34’st Menabue)

A disposizione: Mazzini , Abkare, Micheli, Grenza

All. Santini

Spilamberto: Mazzetti, Salvi, Casalgrandi,(27’st Toubba) Castagna, Mohamed, Sula, Anakor, Raia, (1’st Babiloni)Frezza, Rubini, Nichola

A disposizione: Pederzini, Ferri, Muca, Muratori, Bernardi, Di Donato, Francesconi

All. Cioni

Arbitro Govoni di Bologna

 

Ammoniti  Baretti (A) Pizzi (A) Casalgrandi (S) Mohamed (S) Sula (S) Raia (S)

Espulso 44’ pt Frezza (S)

Marcatori  21’  e 40’ Fruggeri (A)