Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

OR Reggio Emilia, è tempo di rialzare la testa: battere Aosta per lasciare l'ultimo posto

02/11/2019


OR Reggio Emilia, è tempo di rialzare la testa: battere Aosta per lasciare l'ultimo posto

 

E' tempo di rialzare la testa, dopo l'ulteriore mazzata subita nell'anticipo del quinto turno, quando il Gisinti Pistoia ha letteralmente dominato al PalaBigi.

 

L'OR Reggio Emilia è chiamata al secondo impegno casalingo consecutivo in questo campionato di serie A2, ancor più importante per il team granata in quanto scontro frontale con una diretta rivale per la zona salvezza; la squadra di mister Margini ospiterà in via Guasco, sabato a partire dalle ore 17, un Aosta C5 reduce dal primo hurrà ottenuto nella precedente giornata battendo 5-4 Milano, ma è pur sempre due soli punti davanti alla formazione reggiana, che ora naviga all'ultimo posto con un solo punticino raccolto sinora.

 

Serve la prima, storica vittoria in categoria per sbloccarsi e riprendere fiducia, visto che le prestazioni non erano mancate nelle occasioni precedenti rispetto alla gara con Pistoia, che ha rappresentato invece una grande sofferenza per l'OR.

 

A dirigere la contesa di sabato saranno i fischietti Morelli di Imperia e Spadola di Lovere, con Gandolfi di Parma in qualità di cronometrista.

 

 

 

PROGRAMMA 6° TURNO

 

 

 

OR Reggio Emilia C5-Aosta C5, CS Gisinti Pistoia-Città di Sestu, Leonardo-Milano C5, Futsal Villorba-Imolese, Città di Massa-L84, Città di Asti-Saints Pagnano, Carrè Chiuppano-Fenice Veneziamestre.

 

 

 

CLASSIFICA SERIE A2 GIR. A

 

 

 

Futsal Villorba 12 pt, Carrè Chiuppano e Città di Massa 11, L84 10, CS Gisinti Pistoia e Milano C5 9, Imolese 8, Saints Pagnano e Città di Asti 6, Leonardo e Fenice Veneziamestre 4, Aosta 3, Città di Sestu 2, OR Reggio Emilia C5 1.